Ho letto.... un talebano non avrebbe saputo rispondere meglio.... mi piacerebbe fare un confronto con lui, dico sul serio.... un tranquillo faccia a faccia filmato e trasmesso in streaming, così da comprendere le sue ragioni e le sue certezze e vedere quanto possano valere... sai quanta gente così (beh... con una preparazione specifica decisamente superiore al forumista in questione) ho invitato a confronti e conferenze sul "mio argomento"??? una marea....da Roberto Olla a Frediano Sessi, da Paolo Mieli ad Anna Foa, da Marcello Pezzetti a Valentina Pisanty e tanti altri "esperti" (conservo ancora le e-mail)...ovviamente - considerati gli ospiti "di peso" - io avrei fatto solo da "moderatore" limitandomi a presentare i due partecipanti al dibattito (con idee diametralmente opposte) sul famoso "fatto notorio", quale occasione migliore per "seppellire" definitivamente gli "assassini della memoria" visto che sarebbe stato tutto trasmesso in diretta streaming e senza alcun taglio???
Indovina quanti hanno risposto??? uno solo, declinando l'invito con una banalissima scusa.... tipo quella del nostro buon Darwin... ne prendiamo atto, nascondendo un sorriso.
....recentemente ho tenuto una conferenza a Lodi, nel forum c'è un utente molto preparato con cui ho discusso per anni (fino a quando la democrazia del "vietato vietare" e della libertà di parola ha deciso - manu militari - che di certi argomenti non si può discutere)... ebbene, lo avevo invitato per avere un serio contraddittorio, gli avremmo pagato tutte le spese di viaggio e di pernottamento, anche lui ha declinato l'invito... con mio sommo dispiacere.
Questo è quanto vecchio mio.... per me il confronto con chi ha idee diametralmente opposte alle mie è un'occasione che non vorrei mai perdere.... ti sembro così strano????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non e' che qui molti di voi la trattano meglio. ( @mary ann )

Ma perché mi nomini? Cosa c’entro io?
Cerchi di zittirmi in ogni modo e poi mi menzioni a sproposito?
Più volte sei intervenuto nelle discussioni tra me e altri utenti, senza essere interpellato, invtandoli a darmi ragione per poter andare avanti. Ma avanti dove? Dove sta questo tuo agognato “avanti”?
Se scrivo su questo forum, non puoi andare “avanti” lo stesso?
Ma se lo fai sempre, scrivi tutti i giorni!![]()
Ma mettimi in ignore. E non menzionarmi più.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

....un numero altissimo di donne, latini, afroamericani e appartenenti alla comunità Lgbt sono in gara per seggi al Congresso .....
https://www.repubblica.it/dossier/es...ati-210808431/
Se quello dovesse essere il futuro degli USA e dell'occidente sicuramente spariremo dalla storia . Hai capito adesso @Dario perchè tifo per l'estrema destra e per Putin ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )