No semplicemente attribuisco il titolo di deficiente a chi non è in grado di effettuare un facile ragionamento logico e quindi effettivamente risulta mancante (deficio) di tale capacità.
Esiste una modalità molto facile per rispondermi e ribaltare la mia attribuzione , mostrare che il ragionamento fatto sia logicamente corretto.
Non era una reiterazione di una offesa ma la continuazione 'ironica' del post di druuna.O sei fuori di testa, o non sei in buona fede.
Perchè
Se uno/una mi offende e un altro - tu - comincia a chiedere chiarimenti, ripetendo l’offesa, sapendo benissimo che io sto leggendo le risposte. È da vigliacchi. Le tue “richieste di conferma” erano offensive, pilotate, tendenziose e di cattivo gusto. Tutto questo tu lo sai.
Ripeto, vergognati.
Semplicemente io e lei condividiamo una modalità comunicativa molto comune dalle nostre parti in cui un certo tipo di 'offesa' in realtà è una forma colloquiale di amicizia , nella fattispecie il mandare a fan culo qualcuno è un modo di troncare il discorso quando l'altro a nostro parere la sta facendo molto fuori dal vaso.
Così non è per te e ne prendo atto.
ps: ma la mia definizione patronomica era poi corretta oppure no? , così per conferma
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Allora vuoi farla proprio incazzare...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Probabilmente sono un tipo 'senza vergogna' o forse sono in una fase acuta di 'pugnetta' , non so.
A proposito a pochi km da me c'è uno asseragliato in una posta a chiedere di Salvini , essendo un condannato nel processo Aemilia(infiltrazione della drangheta nella nostra provincia) , probabilmente vede nel nostro ministro degli interni l'unico interlocutore capace di comprenderlo.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Buon pomeriggio a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

credevate di esservi liberati di me...vero???
![]()

bentornata
@Rachel Walling