Lo so che poi ti offendi , secondo me ti offendi anche a dire che 'poi ti offendi'.
Non è che tu chiedi per non avere risposta o al limite per avere la risposta che più ti si addice?
Io faccio riferimento alla discussione sulla definizione di 'progressista' al seguito della quale , dopo che ho esternato la mia notevole difficoltà a dialogare con te in modo conseguenziale , ti sei offesa.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Mi sono accorta che hai difficoltà a dialogare, ma non di offendere gratuitamente.
Ti sei accodato a Druuna quando lei mi ha dato della Vaffanculova. Era necessario di insultarmi? Sei stato orgoglioso di te? Credo di sì.
Non contento, mi hai definita minus habens = deficiente, idiota.
Con la gente come te io non discuto. Ti dico solo vergognati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”