No, non è il mio tipo.. preferisco un altro, ma ti dico solo le iniziali B.V.
![]()

No, non è il mio tipo.. preferisco un altro, ma ti dico solo le iniziali B.V.
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sinceramente non vedo il problema su Achille e Lupin colorati.
Basta mettere 'liberamente tratto da ...' per liberare la tua opera da qualsiasi recriminazione di storpiatura dell'originale.
Non è un documentario o un film che voglia testimoniare la realtà.
Non so un film documentario sulle olimpiadi del 36 con un Hitler nero e Jessie Owens bianco.
Ecco che qualcosa si potrebbe dire.
Ma , anche secondo me , queste scelte sono più guidate dal marketing e dal possibile target piuttosto che da complotti più o meno palesi o intenti provocatori(anche se probabilmente chi ha fatto tali scelte si nasconderà dietro questa giustificazione per non ammettere di seguire il vil denaro)
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

mi sbaglio o Lupen è stato anche calciatore in gioventù ?
@Dario

Va be'... in Altered Carbon, Jimi Hendrix è diventato Edgar alla Poe
https://variety.com/2018/tv/features...ew-1202830788/
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io e te @chicca.s andiamo d'accordo![]()