Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Parli seriamente? Io la trovo una discriminazione. I "cittadini" dei Paesi retti da una monarchia si chiamano sudditi (mi scuso ma qui ci chiamiamo cosi). E come ho detto, in molti casi (UK, Olanda, Norvegia, Svezia,Danimarca, Lussemburgo, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Giappone) gli abitanti sudditi sono trattati meglio degli abitanti cittadini di "certi" Paesi.
suddito, trovato nei vari dizionari:
"Abitante di uno stato retto con regime monarchico".
"Chi è soggetto all'autorità di un monarca: i sudditi di Sua Maestà"
"chi è soggetto a un sovrano; cittadino di uno stato retto a monarchia: i sudditi del re; un suddito britannico"
cittadino, trovato nei vari dizionari:
"Chiunque abita in città o risiede in una determinata città"
"Chi appartiene a uno stato (cioè a una comunità politica, a una nazione), e per tale sua condizione è soggetto a particolari doveri e gode di determinati diritti"
"Cittadino è colui che è originario, abitante e/o residente in uno stato e del quale possiede la cittadinanza avendone i conseguenti diritti e i doveri."

Quando vengo accusato di dare del minus habens ai miei interlocutori è semplicemente la naturale reazione di fronte a questi post.
Facciamoci del male e continuiamo.
Cosa intendi dire con questo post? che la teoria darwiniana per essere convalidata necessita della scoperta di vita anche fossile su Marte?
Mi rendo conto che i tuoi riferimenti scientifici sono Foa e Pennetta ma un minimo di logica nei tuoi discorsi mai.
A proposito ho sentito che l'insegnante di ginnastica ha silurato Battiston all'ASI , chi ci mettere il Mago Otelma oppure avevate da trovare un posto al Trota?

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

In informatica è valida la formula GIGO.
Ad un post senza senso si fa fatica a rispondere in modo coerente.
Quindi ritorno a chiedere:
Cosa intendi dire con questo post? che la teoria darwiniana per essere convalidata necessita della scoperta di vita anche fossile su Marte?

l'evoluzione e' e resta una palla...sono fantasie dell'uomo...per scrivere libri di stronzate.
nel mio post l'evoluzione e la creazione non centrano nulla....ti ho semplicemente chiesto se speri che venga ritrovato un qualsiasi fossile su Marte od in ogni dove nell'Universo...!!!elementare bimbo.

Non è elementare è semplicemente non conseguenziale e senza un filo logico relativamente al mio post.
La mia risposta quindi era completamente appropriata.
Per quanto riguarda la tua valutazione sulla teoria dell'evoluzione penso che alla totalità di persone che si interessa di scienza interessi nella stessa misura a cui al vaticano interessi sapere cosa pensa il mio cane sull'esegesi biblica.
Ma dopo aver scritto questa analogia mi sono accorto di avere sottovalutato il mio cane.