Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ne sarà felice @zwirner
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E' la dimostrazione che ormai al centro non si vince più.
Il target di riferimento di Trump si presenta come una forte maggioranza relativa motivata e compatta , favorita dalla sua distribuzione che gli permette di vincere negli stati chiave (non per nulla al Senato non ha avuto problemi) in bilico.
Però segnali come il Texas in cui il repubblicano ha vinto con solo il 2.5% stanno ad indicare che la strada del radicamento verso i Beer , Bible and Gun comporta una analoga chiamata al voto che se supportata da candidature accettabili la può contrastare validamente.
Vedremo fra 2 anni , dipende tanto dalla candidatura dei democratici se riuscirà a motivare gli elettori no Trump.Per quanto riguarda la maggioranza relativa sarà la demografia a ridimensionarla ma questi sono discorsi per cui bisogna aspettare almeno una decina di anni per vederne gli effetti negli stati chiave.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

https://www.lastampa.it/2018/11/07/i...jO/pagina.html
Vediamo cosa succede adesso...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Intanto Trump è un pò azzoppato.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.