Vedi? È proprio come ho detto io... bisogna pensare al proprio orticello perché gli altri non ti presteranno mai il loro divano... quindi è giusto non fare elemosina, quindi è giusto abortire per evitare ulteriori spese, è giusta l’eutanasia quando chi la richiede lo fa per non pesare sulle spese dei famigliari, è giusto eliminare fisicamente i barboni perché non danno nessun contributo alla società...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Quindi non ci saranno più gli Sprar o come si chiamano mah se si butta tutta sta gente per le strade i reati triplicheranno,ahahaha il populismo una ne pensa cento ne fa di stronzate
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

cmq i morti in mare prima erano 1 su oltre 200, adesso sono 1 ogni 8.
Saranno contenti i razzisti
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij