e cmq entreranno da qualche altra parte... tipo dalla Spagna
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Salvini punta proprio su questo, non guardare oltre il proprio naso.
Non penso che dovremmo imitare i sistemi di integrazione altrui, anche perchè l'immigrazione recente in Francia va ad innestarsi su quella 'storica' che rende le due situazioni alquanto diverse. I 35 euro potevano essere spesi meglio, volendo anche arrivare a 30 razionalizzando molto la spesa, ma smantellare del tutto il sistema di accoglienza e integrazione creerà ulteriore disagio.
@mary ann, neanche io ospito migranti sul mio divano al momento, in futuro non so. A parte che collaboro direttamente in qualche modo all'accoglienza/assistenza, anche chi non può o vuole farlo è coinvolto in quella che è una responsabilità collettiva della quale si fa carico lo Stato nel suo insieme con le sue strutture e capacità. Se sai che un ragazzino non frequenta la scuola che fai, gli dai tu lezioni di italiano o segnali affinchè se ne occupino le istituzioni?

Oggi settimo giorno di pioggia con temperature da fine estate...!!
La Poca lisse e' alle porte...!!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Scusa @Zeit ... mi hai chiesto per quale squadra tifavo ti ho detto Sampdoria ma non mi hai risposto nessun commento...spero non sarai mica un piccione represso della Nord...eh??? Ahahahah