Originariamente Scritto da chicca.s Buon pomeriggio! Che clima estivo, ci vorrebbe un gelatino! Da te estivo , qui non tanto.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da BaroneRosso che c'entra la Storia con l'essere giornalista o meno...?? Barone, mi sarò confusa....buon pomeriggio anche a te.
Originariamente Scritto da manihi ....se di maio e di battista hanno usato parole come "pennivendoli e puttane".....posso usare le parole......"cani e porci"...?? dopo che hai usato anche "analfabeti e cialtroni" lo puoi fare.....basta che poi non ritratti tutto..!!!
Originariamente Scritto da chicca.s Buon pomeriggio! Che clima estivo, ci vorrebbe un gelatino! clima estivo dove?....a Roma? qua è grigio e umido proprio come fosse novembre cmq ecco pronto @chicca.s
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da chicca.s Barone, mi sarò confusa....buon pomeriggio anche a te. Confusa eddaiii???......Buon pomeriggio...!!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso dopo che hai usato anche "analfabeti e cialtroni" lo puoi fare.....basta che poi non ritratti tutto..!!! sai che non mi ricordo di aver usato "analfabeti e cialtroni" ? ma se lo dici tu, mi fido
Originariamente Scritto da Darwin Da te estivo , qui non tanto. nemmeno qua.....
Originariamente Scritto da manihi clima estivo dove?....a Roma? qua è grigio e umido proprio come fosse novembre cmq ecco pronto @chicca.s Che bello! Si, è clima da fine estate. Finchè il sole non tramonta si può girare a mezze maniche (se non sei molto freddoloso)
Originariamente Scritto da manihi nemmeno qua..... Pianura padana in novembre.
Originariamente Scritto da Darwin Pianura padana in novembre. che cmq ha un suo fascino.............
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum