Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Vabbè.... Miranda sarà fiera di avere un padre ex-indagato per pedofilia in un processo in cui un suo coimputato è pure morto per la vergogna, un processo dal quale il padre è stato assolto, ma quando gira per strada a Catania la gente lo riconosce come "quello del processo della chiesa e delle orge con i ragazzini", un peso difficile da sopportare per chiunque... e poi chi non vorrebbe un padre che va a pranzo con i mafiosi e che è omertoso per sua stessa ammissione??? @
Jerome ne vorrebbe almeno tre di padri così... nevvero Lars???

Ti piace la storia della galera e insisti con quella stronzata??? ti ricordo che anche Pertini e Saragat sono stati sbattuti in una cella a causa delle loro idee, hanno persino rischiato il muro (un soggetto come te non potrà mai correre certi rischi, puoi stare tranquillo)..... e sono più rispettati - anche come ex-galeotti - di quei pezzi di merda omertosi amici dei mafiosi.
...vai avanti così Fiume.... fatti male da solo...... e pensa che ci sono andato ancora leggero, tu hai bisogno di affetto e comprensione e non di calci nella schiena... potrei spingere sull'acceleratore, ma non voglio perché tutto sommato mi fai pena e tenerezza, ma potrei... eccome se potrei.
Buonanotte capo indiano che si porta dentro una tristezza infinita.... domani mi alzo presto, mi attende lo sterminio.... e poi devo allenare le gambe, squat e pressa.... con pesi che tu - piccolo uomo - non riusciresti mai a sollevare.
Prendi la pastiglietta e fai dolci sogni.
Sieg Heil..!