Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"e non c'è niente da capire..." de gregori...
cosa c'è di difficile da comprendere...?...fsc aveva scritto che chi da dello sbirro è "mafioso e malvivente"...of couse "in genere"...
e ho citato un paio di volte che ginodistrada ha affibbiato l'epiteto di "sbirro" a minnito e salvino...è chiaro ora...?...![]()

Trovami un solo post in cui mi ha fatto tale richiesta.... io l'ho fatto più volte motivandola, quando il siculo farà altrettanto io mi comporterò di conseguenza, perché dovrei essere sospeso???
.... Dario, ti piacciono quelli che vanno a pranzo con i mafiosi e sono omertosi per loro stessa ammissione???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il bar è sempre infuocato vedo comunque diciamoci la verità: col 25 aprile non è finito nulla la guerra civile è diventata solo più morbida ,basta vedere solo che botte da orbi negli anni 70

Fiume.... devo postare lo screenshot in cui affermi di essere omertoso quando vai a pranzo con i mafiosi??? Riportare quanto tu stesso hai detto significa violare la legge???
....io non vado a pranzo con i mafiosi... tu sì..... per tua stessa ammissione..... quale sarebbe il mio "reato"???? forse avrei dovuto informare la polizia postale, ci metto un attimo a mandare lo screenshot del tuo post..... chiedo agli utenti del bar: devo mandare lo screenshot in cui il soggetto dichiara di andare a pranzo con i mafiosi e di essere omertoso e quindi connivente???

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )