Pagina 26147 di 32099 PrimaPrima ... 2564726047260972613726146261472614826157261972624726647 ... UltimaUltima
Risultati da 261,461 a 261,470 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Non credo
    grazie

non lo credo neppure io.......

(ma sono la solita casalinga poco acculturata che si perde....)
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Situazione complessa ? Per nulla ....in Europa c'è un solo progetto ,quello sionista . Distruzione degli stati nazionali e sostituzione etnica e religiosa . Stop , non c'è altro. L'astuzia dei sionisti è stata quella di farsi consegnare le redini delle varie economie con l'invenzione dell'€ (e con la promessa di mirabolanti guadagni ) cosí che possono ricattarti e impaurirti ogni qualvolta non esegui i loro ordini .
    La situazione è complessa invece , tu semplicemente ne dai una versione semplicistica o per convenienza o perchè non riesci a gestire la complessità , questo lo sai tu.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    eh, ehi, aspetta un momento:

PERCHE' IO NON POSSO NOMINARE I TUOI FIGLI E TU INVECE SI?
    Perché io te l'ho chiesto gentilmente e tu no.... non vuoi che nomini la tua Miranda??? chiedimelo ed io non lo farò più.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Non credo
    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    grazie

non lo credo neppure io.......

(ma sono la solita casalinga poco acculturata che si perde....)
    "e non c'è niente da capire..." de gregori...
    cosa c'è di difficile da comprendere...?...fsc aveva scritto che chi da dello sbirro è "mafioso e malvivente"...of couse "in genere"...

e ho citato un paio di volte che ginodistrada ha affibbiato l'epiteto di "sbirro" a minnito e salvino...è chiaro ora...?...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E non venire neanche sospeso?
    Trovami un solo post in cui mi ha fatto tale richiesta.... io l'ho fatto più volte motivandola, quando il siculo farà altrettanto io mi comporterò di conseguenza, perché dovrei essere sospeso???
    .... Dario, ti piacciono quelli che vanno a pranzo con i mafiosi e sono omertosi per loro stessa ammissione???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il bar è sempre infuocato vedo comunque diciamoci la verità: col 25 aprile non è finito nulla la guerra civile è diventata solo più morbida ,basta vedere solo che botte da orbi negli anni 70

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    La situazione è complessa invece , tu semplicemente ne dai una versione semplicistica o per convenienza o perchè non riesci a gestire la complessità , questo lo sai tu.
    le soluzioni sono complesse...
    ci siamo lasciati mettere il cappio al collo e la corda è sempre più corta..."merito" di altri...non di questi...che ogni giorno che passa comunque sembrano scappati da reggio "scappati dal manicomio"...

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ...che si perde....

con questo non ti perdi...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Art. n° 595 Codice Penale Italiano:

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a milletrentadue euro.
    Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a duemilasessantacinque euro.
    Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a cinquecentosedici euro.
    Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.

fonte: https://www.brocardi.it/codice-penal...ii/art595.html
    Fiume.... devo postare lo screenshot in cui affermi di essere omertoso quando vai a pranzo con i mafiosi??? Riportare quanto tu stesso hai detto significa violare la legge???
    ....io non vado a pranzo con i mafiosi... tu sì..... per tua stessa ammissione..... quale sarebbe il mio "reato"???? forse avrei dovuto informare la polizia postale, ci metto un attimo a mandare lo screenshot del tuo post..... chiedo agli utenti del bar: devo mandare lo screenshot in cui il soggetto dichiara di andare a pranzo con i mafiosi e di essere omertoso e quindi connivente???

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    non sono certamente un ministro dell'economia seduto al tavolo del governo e quindi non posso.che avere una visione a grandi linee della situazione . Ed io auspico una soluzione in senso nazionalista .
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Pagina 26147 di 32099 PrimaPrima ... 2564726047260972613726146261472614826157261972624726647 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito