comunque se in Germania i populisti fossero stati molti di più allora una speranza forse ci sarebbe stata ma con un 11% è impossibile.
Si , sarebbe meglio uscire dall'UE . Gli inglesi lo hanno capito ma loro hanno avuto l'astuzia di tenersi la propria moneta facilitando le cose . Chissà se l'Italia chiedesse di uscire che conto dovrebbe pagare .
![]()
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

no alla guerra (intendi quella con i panzer e le forze aviotrasportate ???)pagherebbe sempre il popolo....io ripongo le mie speranze politiche, in alleanza strategica con la Russia di Putin.....lo vedo come il nuovo George Marshall al comando di un'Europa populista....appoggiata da Trump.....obbiettivo?? eliminare i parassiti burocrati vessatori europei.....Oettinger e Moscovici e tutta la feccia progressista sono avvisati....

Astuzia? Quella degli inglesi??... ne sei sicuro?
...mi spiace infrangere le tue solide convinzioni... ma grazie alla brexit l'UK oggi ha un'economia in cui prevale l’incertezza... come del resto è previsto dalla teoria economica, la flessione della sterlina (svalutazione che arriva intorno al 6%) ha spinto le esportazioni ma anche i prezzi, saliti a livelli non previsti (inflazione che oscilla tra il 2,8 e il 2,4%)... i salari reali sono stati compressi (calati del 2,5%) e le prospettive per l’economia si sono oscurate... gli investimenti ne hanno risentito e, tra questi, proprio quelli che si traducono nella creazione di nuovi sedi produttive...
https://www.ilsole24ore.com/art/mond...?uuid=AEsjFknG
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

ah ah ah ah ah ah ah ah. ..sei un genio!!! @zwirner

A Trump interessa solo fare soldi... è nella sua natura... frega nulla dei burocrati nè tantomeno è un alleato di Putin... è notizia proprio un paio di mesi fa dell'invio di truppe americane a partecipare a esercitazioni militari congiunte con le forze ucraine... è ormai di dominio pubblico che gli Usa stiano addestrando unità militari ucraine in una base nell’Ucraina occidentale. Washington ha anche approvato due importanti vendite di armi alle forze di terra di Kiev negli ultimi nove mesi (fucili M107A1 e munizioni, 210 missili anti-carro Javelin) per un totale di 88 milioni di euro di armi..
... il Congresso inoltre ha anche approvato una legge che autorizza 250 milioni di dollari di assistenza militare, comprese armi letali, all’Ucraina nel 2019...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna