Pagina 26269 di 32099 PrimaPrima ... 2576926169262192625926268262692627026279263192636926769 ... UltimaUltima
Risultati da 262,681 a 262,690 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    Mi riferivo ad una certa" intelligenza" che da moltissimi anni manipola la cultura del ns. paese,sempre e soltanto in una direzione.Quanto al fatto di non rispondere a fatti singoli relativi a "crimini" deriva dalla constatazione che a questi,(pur giustificabili in tempo di guerra)se ne possono contrapporre alla grande altri di segno opposto, per cui la discussione si spezzeterebbe e andrebbe avanti all'infinito senza risultati. Credo,pertanto, che la verità non stia completamente solo da una parte o dall'altra e che sia conveniente esaminare il quadro generale(prima,durante e dopo la guerra) e su di esso discutere.Vedo che le miei affermazioni hanno suscitato un piccolo vespaio e comunque anche se in questo contesto come destricolo sono in minoranza,sono certo che a pensarla in altro modo sono in buonissima compagnia di persone che definire del tutto sprovvedute sarebbe un azzardo.

sono d'accordo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Da oggi potete tranquillamente considerare L'Italia come Paese facente parte del Gruppo Visegrad. Per capire del perché, basta dare un'occhiata ai Paesi che non aderiranno al GlobalCompact: Austria, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Bulgaria, ITALIA.

VERGOGNA
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Da oggi potete tranquillamente considerare L'Italia come Paese facente parte del Gruppo Visegrad. Per capire del perché, basta dare un'occhiata ai Paesi che non aderiranno al GlobalCompact: Austria, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Bulgaria, ITALIA.

VERGOGNA

Quando si da una notizia deve essere completa. A parte che tanti Paesi che hanno firmato ma di immigrati non ne prenderanno nemmeno uno, ci sono altri Paesi, dall' Australia alla Svizzera che non hanno firmato.

Paesi che difendono il benessere dei loro cittadini meglio di come ha fatto l'Italia, almeno fino adesso.

Non ti dico vergognati perche' tu non sai cosa e' la vergogna e se lo sapessi spariresti.

Anche: smettila di mandarmi messaggi privati di merda. E offendere la mia famiglia.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    nordista forse si è dimenticato come mai parla italiano
    Stesso motivo per cui i lituani parlano (parlavano) russo, o i tibetani il mandarin.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stesso motivo per cui i lituani parlano (parlavano) russo, o i tibetani il mandarin.

Chiarissimo.
    I tibetani sono cinesi che parlavano mandarino prima di trasferirsi in Tibet e diventare così tibetani che non hanno dimenticato la loro lingua originale.

N.B.: I tibetani residenti in India sono anch'essi ex cinesi diventati tibetani dopo il loro trasferimento in tale sito.
    Poi si sono spostati in India per motivi climatici. Ed ivi sono diventati indiani.

P.S.: Quando si trasferiranno nel Kalahari accorceranno di almeno trenta centimetri, si abbonzeranno e diventeranno boscimani.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho preso l'aereo 16 volte. Però adesso ho paura di volare.

Che ti e' successo al sedicesimo volo? Mica eri su un Tupolev TU-154?

*anch'io ho avuto i miei "problemi" :

scoppio di un copertone su un 747
    fiamme su un motore durante l'atterraggio
    forte perdita di quota in mezzo al Pacifico
    7-8 ore di forti turbolenze fra Tokyo e Vancouver
    atterraggio di fortuna a Yellowknife (in un campo militare).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Chiarissimo.
    I tibetani sono cinesi che parlavano mandarino prima di trasferirsi in Tibet e diventare così tibetani che non hanno dimenticato la loro lingua originale.

N.B.: I tibetani residenti in India sono anch'essi ex cinesi diventati tibetani dopo il loro trasferimento in tale sito.
    Poi si sono spostati in India per motivi climatici. Ed ivi sono diventati indiani.

P.S.: Quando si trasferiranno nel Kalahari accorceranno di almeno trenta centimetri, si abbonzeranno e diventeranno boscimani.
    Prima dell'annessione i nativi non parlavano il mandarin, eccetto pochi, come vpochi parlano pure altre lingue. Forse sei confuso perche' non ci sei mai stato e in internet si trova tanto ma non tutto.

Standard Tibetan is the most widely spoken form of the Tibetic languages. It is based on the speech of Lhasa, an Ü-Tsang (Central Tibetan) dialect. For this reason, Standard Tibetan is often called Lhasa Tibetan. Tibetan is an official language of the Tibet Autonomous Region of the People's Republic of China.

Ci sono piu' nativi tibetani oggi che parlano inglese che nativi tibetani che parlavano mandarin 100 anni fa.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ... e gli abitanti dell’odierno Tirolo cominciarono a parlare la lingua germanica dopo che le tribù teutoniche invasero le popolazioni celtiche ivi residenti... quindi?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ... e gli abitanti dell’odierno Tirolo cominciarono a parlare la lingua germanica dopo che le tribù teutoniche invasero le popolazioni celtiche ivi residenti... quindi?

Ho risposto a un ignorante che diceva che i tibetani non esistevano e sono solo cinesi spostati in Tibet, quindi circa 70 anni. Se vai in Tibet, o India, Nepal e Bhutan potrai vedere che le caratteristiche somatiche dei tibetani non sono simili a quelle cinesi. Ho trovato che
    molti tibetani assomigliano di piu' a certe popolazioni che ho visto in Siberia.

Nel Tirolo si parla tedesco da piu' di 70 anni, almeno 20 volte. Paragone piu' ovvio e' che nel sud Tirolo si parla anche italiano da quasi 100 anni (gente arrivata dopo la WWI.).

Molti tibetani vivono a pochi km nord dalla mia abitazione e mai li confonderei con dei cinesi.

https://calgary.ctvnews.ca/video?clipId=1345237

Pagina 26269 di 32099 PrimaPrima ... 2576926169262192625926268262692627026279263192636926769 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito