Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Da oggi potete tranquillamente considerare L'Italia come Paese facente parte del Gruppo Visegrad. Per capire del perché, basta dare un'occhiata ai Paesi che non aderiranno al GlobalCompact: Austria, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Bulgaria, ITALIA.
VERGOGNA
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Quando si da una notizia deve essere completa. A parte che tanti Paesi che hanno firmato ma di immigrati non ne prenderanno nemmeno uno, ci sono altri Paesi, dall' Australia alla Svizzera che non hanno firmato.
Paesi che difendono il benessere dei loro cittadini meglio di come ha fatto l'Italia, almeno fino adesso.
Non ti dico vergognati perche' tu non sai cosa e' la vergogna e se lo sapessi spariresti.
Anche: smettila di mandarmi messaggi privati di merda. E offendere la mia famiglia.

Chiarissimo.
I tibetani sono cinesi che parlavano mandarino prima di trasferirsi in Tibet e diventare così tibetani che non hanno dimenticato la loro lingua originale.
N.B.: I tibetani residenti in India sono anch'essi ex cinesi diventati tibetani dopo il loro trasferimento in tale sito.
Poi si sono spostati in India per motivi climatici. Ed ivi sono diventati indiani.
P.S.: Quando si trasferiranno nel Kalahari accorceranno di almeno trenta centimetri, si abbonzeranno e diventeranno boscimani.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Che ti e' successo al sedicesimo volo? Mica eri su un Tupolev TU-154?
*anch'io ho avuto i miei "problemi" :
scoppio di un copertone su un 747
fiamme su un motore durante l'atterraggio
forte perdita di quota in mezzo al Pacifico
7-8 ore di forti turbolenze fra Tokyo e Vancouver
atterraggio di fortuna a Yellowknife (in un campo militare).

Prima dell'annessione i nativi non parlavano il mandarin, eccetto pochi, come vpochi parlano pure altre lingue. Forse sei confuso perche' non ci sei mai stato e in internet si trova tanto ma non tutto.
Standard Tibetan is the most widely spoken form of the Tibetic languages. It is based on the speech of Lhasa, an Ü-Tsang (Central Tibetan) dialect. For this reason, Standard Tibetan is often called Lhasa Tibetan. Tibetan is an official language of the Tibet Autonomous Region of the People's Republic of China.
Ci sono piu' nativi tibetani oggi che parlano inglese che nativi tibetani che parlavano mandarin 100 anni fa.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ho risposto a un ignorante che diceva che i tibetani non esistevano e sono solo cinesi spostati in Tibet, quindi circa 70 anni. Se vai in Tibet, o India, Nepal e Bhutan potrai vedere che le caratteristiche somatiche dei tibetani non sono simili a quelle cinesi. Ho trovato che
molti tibetani assomigliano di piu' a certe popolazioni che ho visto in Siberia.
Nel Tirolo si parla tedesco da piu' di 70 anni, almeno 20 volte. Paragone piu' ovvio e' che nel sud Tirolo si parla anche italiano da quasi 100 anni (gente arrivata dopo la WWI.).
Molti tibetani vivono a pochi km nord dalla mia abitazione e mai li confonderei con dei cinesi.
https://calgary.ctvnews.ca/video?clipId=1345237