Pagina 26312 di 32099 PrimaPrima ... 2581226212262622630226311263122631326322263622641226812 ... UltimaUltima
Risultati da 263,111 a 263,120 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,965
     Like avuti
    43,979
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Quindi non capisco. Un isola senza un carcere? Proponi questo per i criminali? Ti risulta che tutti quelli che finiscono in carcere non hanno possibilità di essere reintrodotti in una società? Come vorresti fosse strutturata l’isola? Come in “1999 -fuga da New York? Non capisco. Mi parli della Gorgona come carcere. Ma allora non è esilio. Spiegati meglio.
    Nessuno assume un ex-rapinatore, tu lo faresti??? quando un criminale che ha scontato il suo debito con la giustizia esce dal carcere e cerca un lavoro impatta sullo scoglio del "casellario giudiziario" che ormai quasi tutte le ditte richiedono prima di assumere qualcuno.... molti ci provano a cercare un lavoro onesto, ma senza soldi e senza lavoro ripiombano nella vita che hanno condotto prima di entrare in galera.... e ci finiscono di nuovo.
    Io ho una personalissima idea del sistema carcerario e dell'utilità della carcerazione, ma non credo che sia applicabile... ormai attorno alla galera e ai detenuti ci gira un mondo intero che non ha alcuna intenzione di cambiare lo status quo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,863
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Bush Senior se ne va.
    L'ultimo dei gentiluomini del New England e' sparito. Dopo i Cabot Lodge e i Kennedy, anche sui Bush cala il sipario.
    Una diversa America si e' ormai affacciata.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Anche Sandro Mayer

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Nessuno assume un ex-rapinatore, tu lo faresti??? quando un criminale che ha scontato il suo debito con la giustizia esce dal carcere e cerca un lavoro impatta sullo scoglio del "casellario giudiziario" che ormai quasi tutte le ditte richiedono prima di assumere qualcuno.... molti ci provano a cercare un lavoro onesto, ma senza soldi e senza lavoro ripiombano nella vita che hanno condotto prima di entrare in galera.... e ci finiscono di nuovo.
    Io ho una personalissima idea del sistema carcerario e dell'utilità della carcerazione, ma non credo che sia applicabile... ormai attorno alla galera e ai detenuti ci gira un mondo intero che non ha alcuna intenzione di cambiare lo status quo.

E quanto sopra è giusto o ingiusto?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Bush Senior se ne va.
    L'ultimo dei gentiluomini del New England e' sparito. Dopo i Cabot Lodge e i Kennedy, anche sui Bush cala il sipario.

Parlare dei Kennedy come dei gentiluomini mi pare perlomeno un po' azzardato .....

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,965
     Like avuti
    43,979
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    E quanto sopra è giusto o ingiusto?
    La fotosintesi clorofilliana non è possibile applicarla agli esseri umani e anche un ex-galeotto deve mangiare, se non trova lavoro tornerá a delinquere... e di nuovo in carcere.
    Questo è quanto.... giusto??? ingiusto??? ininfluente... io non sono uno sbirro e nemmeno un magistrato, ognuno è artefice del proprio destino.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe analizzare caso per caso. Uno che va in galera per aver rubato o truffato, non lo gli offri il posto di cassiere della Croce Rossa. Uno che c'e' stato per pedofilia non lo metti in una scuole nemmeno come bidello. E uno che c'e' stato per motivi politici e/o di opinione ......beh quello in galera non dovrebbe neppure esserci stato.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Bush Senior se ne va.

Parlare dei Kennedy come dei gentiluomini mi pare perlomeno un po' azzardato .....

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe analizzare caso per caso. Uno che va in galera per aver rubato o truffato, non lo gli offri il posto di cassiere della Croce Rossa. Uno che c'e' stato per pedofilia non lo metti in una scuole nemmeno come bidello. E uno che c'e' stato per motivi politici e/o di opinione ......beh quello in galera non dovrebbe neppure esserci stato.
    2015

Condannato per delitto colposo in processo molto dubbio nel 2003. Vince concorso come professore dopo anni di supplenza.
    Ex detenuto cacciato dal suo posto di lavoro dopo campagna stampa orchestrata da Travaglio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...o/2023865/amp/
    Solo gli ex brigatisti sono degni di reinserimento, addirittura di lavorare in RAI

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    2015

Condannato per delitto colposo in processo molto dubbio nel 2003. Vince concorso come professore dopo anni di supplenza.
    Ex detenuto cacciato dal suo posto di lavoro dopo campagna stampa orchestrata da Travaglio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...o/2023865/amp/
    Solo gli ex brigatisti sono degni di reinserimento, addirittura di lavorare in RAI
    Purtroppo tutto e' troppo politicizzato. Abbiamo perso il senso della misura (pure qui, al sud).

Pagina 26312 di 32099 PrimaPrima ... 2581226212262622630226311263122631326322263622641226812 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito