Questo tuo intervento odora di perculamento verso i soliti noti rosiconi se così e' concordo ed aggiungo che bisogna tornare in massa a votare PD....con Berlusconi Premier ......ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahah ah ah ah ah ah ah.......

è venerdì bastardi !
ciao @ಠ_ಠ
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Si lavora per avere l'1%... ma non elettorale, ci basta l'1% della popolazione che diventi militante, 600mila forzanovisti disposti anche ad andare in carcere pur di rappresentare un'alternativa politica ad un sistema marcio, fallito ed in picchiata verso il baratro.
Si lavora sulle nuove generazioni, quelli schifati dal gregge lobotomizzato.... seicentomila forzanovisti sono un esercito.... del voto degli italioti ci frega meno di zero.
Sabato inaugureremo una nuova sede nel nord Italia... a poche centinaia di metri ci sarà un "presidio antifascista pro-immigrati".... scatterò qualche foto ai tuoi amici coccolanegri e le posteró qua.... ci divertiremo un mondo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

e ora calate le braghe ahahahah
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@ProcaceBastardo
Probabilmente sei nuovo del forum, tra l'altro risulti anche sospeso...non sono certo stato un sostenitore dei governi susseguitisi nella precedente legislatura e di certo la leggera crescita economica del 2016/1017 è stata troppo debole per poter essere avvertita dalle persone...però io sono convinto che 1,5 sia sempre meglio di 0,1