Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

hello
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Essendo affaticato ed esiliato volontariamente ,per tre giorni ,da sigarette, alcolicici, cibo e caffè(se ci riesco) , ho preso un seminario di Lacan che ho trovato in edicola a dieci euro
.
Stamattina sono pervenuto a scoprire che sto strippone nel 1964, dopo aver locupletato orde di strizzacervelli viene scomunicato o negoziato dagli stessi costituti in associazione...
Egli si sente di fottere per l' anatema ed allora , con l'aiuto di Levi Strauss e Braudel apre l'arruolamento per un nuovo esercito e si appresta a locupletare i neufeti fissando i quattro principi della psicanalisi.
....ste cazzo di religioni moderne....
Il primo fondamento è l'incoscio: quando fai le cose e non te ne accorgi e quando te ne accorgi è forse tardi.
Egli distingue due sottocategorie:la cazzata , e l'andazzo( che è una serie più o meno ripetitiva con azioni incosce rituali).
Però poteva pure scrivere più facile ....
Mò piglio Usserl e vedo che scrive sull'intenzionalitá,così faccio un cazzeggio più o meno completo.![]()

Prima lottano contro se stessi ,esorcizzando il nemico ripugnante in sè.
Poi si specializzano ridondando in funzione sociale ed antisociale (infazione) la tecnica assoggettiva dell'impersonare dalla sperequazione informativa sui dati.
" Viciè ,che vuole dire?"
"Che per stare tranquilli devono menarlo nella rettezza di qualcuno,altrimenti sono infelici.."
"E lo menano tranquillamente?"
"Una volta specializzati , è un atteggiamento che fa normalitá ".
"E se si incontrano tra loro?"
"Se proprio vuoi una consolazione etica ,se lo menano tra loro sulle note della canzone Cane non mangia cane."

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

lo sai che ti penso sempre
Buona giornata @ಠ_ಠ
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza