“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

... ma come, non lo sai? una guerra... infatti quelli di FN sono guerrafondai e quindi il caro @zwirner li voterà![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Portanna Portanna salvaci tu...
https://m.youtube.com/watch?v=6C98-j7ogUU
Papa Germano I prega per noi

... provincia di Reggio Emilia al 18° posto... non male
...
... quello che mi incuriosisce è l'avanzata della provincia di Mantova di ben 22 posizioni, praticamente la provincia che sembrerebbe aver fatto più progressi! ... irreale la posizione di Roma che oer quanto ho potuto constatare sta messa peggio dell'anno scorso e sembra invece aver guadagnato tre posizioni... mah

Io su queste classifiche ho molti dubbi.
Come fai ad avanzare si 22 posizioni in un anno per la qualità della vita.
O le posizioni sono così vicine una all'altra oppure c'è qualcosa di sbagliato nei pesi.Ad esempio ti capita un omicidio plurimo e perdi 20 posizioni.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io da giovane sono sempre andato nelle spiagge laziali. Quando sono andato per la prima volta nelle spiagge versiliesi mi sembrava di essere capitato in un altra nazione... molto più evoluta... poi magari ci sono piccole realtà che mi contraddiranno ma nella norma preferisco i bagni dell'alta toscana a quelli laziali...