Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sono rimasto indietro di quasi 300 post (di che cavolo avete discusso?). Se qualcuno aspettasse delle risposte da me mi scuso e lo invito a quotarmi. Mercì.
Ah, dimenticavo. Buongiorno.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Senti @Dario poco fa stavo leggendo che un tale generale francese Dominique Delawarde avrebbe previsto che ormai gli USA non ce la fanno più e che sarà prossima una catastrofe economica che porterà guerre civili ovunque in occidente . Sei d'accordo ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

In quel caso come si suol dire sono caxxi del gambiano... ci insegnano che è meglio pensare al proprio orticello... fregandosene del prossimo... e sia così allora... il mio orticello ha confini ben definiti e per quanto posso cercherò di recintarlo al meglio delle mie possibilità... seguo i consigli populisti...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il pc potrebbe avere le apparizioni. Quella per radio è molto pertinace, ma fanno tanta tenerezza le vecchiette che vivono in solitudine e trovano conforto ascoltando i messaggi elaborati dallo staff di medjugorje. La madonna con il sito probabilmente si rivolge a un pubblico un pochino più giovane.