Per Salvini è lucrativo che vi sia una emergenza immigrati vera o presunta.
Per chi lo vota è lucrativo che l'emergenza immigrati sia risolta (o percepita come risolta) ma se si risolve(o viene percepita come risolta) per Salvini incominciano i veri problemi(deve cominciare a lavorare in modo fattuale , cosa che non ha mai fatto nella sua vita).
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

il problema più grande per il ministro dell'interno è l'immigrazione?
Non la mafia?
non la camorra?
non la 'ndrangheta?
non il caporalato?
non l'innosservanza delle Leggi sulla sicurezza dei luoghi pubblici?
non il lavoro nero?
non il rispetto dei diritti civili?
.................
....................
.................
.....................
PS: non ho manco un gattino piccolo piccolo piccolo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

quindi mi stai dicendo che il pd in 7 anni non si è occupato di mafia, camorra, drangheta, capolarato.... perchè era impegnato a fare il contrario di quanto sta facendo adesso Salvini???
cioè prima i comunisti di merda ci coprivano di negri, e a te, andava tutto bene!!! non esisteva la mafia, la camorra....
adesso Salvini caccia i negri dopo 3-4 mesi di governo, e catwoman mi va a prendere i problemi dell'italia da Garibaldi ad oggi...
figa, non ti sembra di essere, un pelino, poco eh, leggermente fuori fase, oltre che fuori di testa???
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

guarda, io posso anche spiegare, ma arrivo a metà se dall'altra parte non c'è un cervello...
un negro costa più di 2000 euro a settimana... un biglietto aereo per rispedirlo a casa costa non più di 500 euro...
se lo tieni in hotel con wifi sigarette e cibo pagati, col cazzo che vuole tornare a casa...
se lo sbatti al freddo in strada come merita, vedrai che ci impiega 3 secondi ad andare in questura a dirti da dove cazzo viene... da li, in 15 giorni hai il passaporto nigeriano, kenyota, camerunense...
devo andare avanti o alla conclusione, da solo c'arrivi?
Voglio la petunia rosa del Madagascar!!!