con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sarei senz'altro più corretto di quei 4 coglioni messi su dal gran capo dei coglionazzi...
cioè, ti rendi conto??? i mongoloidi si sono sempre riferiti a noi di dx come "bananas", noi normali li abbiamo sempre chiamati "galoppiny".
come vedi, ho dovuto scrivere ga-lop-pi-ni con la "y", perché se lo scrivi nel modo corretto, si auto corregge scrivendo "paladini"...
poi ci sono le varie gattare e i vecchi...madonna mia, il lancia fiamme ci vorrebbe!
La pecora al suo meglio.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Io l'ho in ignore list , insieme ai vari cloni.
Per conoscere il contenuto dei suoi post non è necessario leggerlo.
Per emularlo basterebbe un programmino semplice semplice.
sarei senz'altro più corretto di quei 4 coglioni messi su dal gran capo dei coglionazzi...
cioè, ti rendi conto??? i mongoloidi si sono sempre riferiti a noi di dx come "bananas", noi normali li abbiamo sempre chiamati "galoppiny".
come vedi, ho dovuto scrivere ga-lop-pi-ni con la "y", perché se lo scrivi nel modo corretto, si auto corregge scrivendo "paladini"...
poi ci sono le varie gattare e i vecchi...madonna mia, il lancia fiamme ci vorrebbe!
Concordo quasi su tutto Black, tranne sulle gattare.
basta Max Headroom, il bot del Fondoscala
Originariamente Scritto da Max Headroom
te sei la solita testa di cazzo comunista che posta post di merda pure nel mio thread degli auguri
Tu l'hai in ignore, però guarda caso stai sempre a parlare di lui. Non ti senti almeno un pochino ipocrita?
Tu l'hai in ignore, però guarda caso stai sempre a parlare di lui. Non ti senti almeno un pochino ipocrita?
Siamo al bar , una amica del bar parla di lui ed io commento dicendo quello che penso.
L'ignore serve unicamente per saltare post con contenuti scontati ed arcinoti , facilita la lettura.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna