When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

anch'io ho una casa mia e molto altro.. allora? non sono titoli di merito eh ... ma ormai tutto l'alcool che hai bevuto ti ha distrutto il cervello
Coloro che bevono grandi quantità di alcol da lungo tempo corrono il rischio di sviluppare gravi e permanenti cambiamenti cerebrali. I danni possono essere il risultato degli effetti diretti dell'alcol sul cervello o del risultato indiretto di un cattivo stato di salute generale o da una grave patologia al fegato.
Fino all'80% degli alcolisti presenta una deficienza di tiamina e alcune di queste persone svilupperanno gravi disturbi mentali quali la sindrome di Wernicke-Korsakoff (WKS).
I pazienti affetti da questa sindrome sono smemorati e ed hanno difficoltà a deambulare e a coordinare i movimenti. Oltre a non riuscire a ricordare vecchie informazioni, hanno difficotà anche ad acquisirne di nuove.
CUFRAD - I danni dell'alcol sul cervello: una sintesi
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

buongiorno Rigor.....tu e Black siete uno spasso, con voi il bar rinasce dalle ceneri funeree dei rosicat....da non perdere i pruriti vaginali della plurilaureata.....!!!oggi offro io...
un saluto scolasticoalla pasticciera romana...maritozza contabuche...!! @chicca s.
![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

attenti rosicatori, che scivolate sulla bava
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

...continui a dare "frocio" al prossimo... ma qui l'unico che ha sempre in bocca il "cazzo" quando parla sei tu... magari te lo sogni anche di notte......
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!