Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

facebook e Twitter in flagranza di reato....ma per favore...
francamente se la storia del tuo vicino(guarda caso) e' vera e se la tua onesta' di cittadino pensionato, dopo una vita di lavoro, cosa di cui io non dubito e' intonsa...mi chiedo perche' non lo denunci...eh??Non capisco perche' ti devi inventare storie simili pur di sfanculare il trucido ed il bibitaro...in alternativa allora ti rendi complice...!!qual'e' la verita'..eh??
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Toscanacci! A Siena ha nevicato e i senesi hanno subito applicato le modifiche linguistiche della Crusca! Geniali!
![]()
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

ma se e' benestante lo hai detto tu...
forse te lo ha suggerito di nascosto in un'orecchio,chissa' forse era amico di Marino che lo ha tutelato prima..cosa devo pensare...che cosa fa', vive in un tugurio latitante come Toto Riina o Provenzano per prendere 780 euro andando per lavori utili al comune e corsi di formazione??MA siamo seri...eh??..Non raccontarmi nulla poiche' le favole non mi interessano...se e' vero denuncia...PUNTO..!! daiiii
SE VUOI parliamo di Juventus,negri e froci.....suvvia!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

GdF a bordo!
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@Dario ,secondo te che risultato uscirà dalle europee ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.