Ho bevuto un buon Barbera
Io Tavernello.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Io Tavernello. L'ho bevuto l'altro giorno, è accettabilissimo e ottimo come vino da tavola
Originariamente Scritto da Jerome L'ho bevuto l'altro giorno, è accettabilissimo e ottimo come vino da tavola Veramente facevo una battuta al Barone.
Originariamente Scritto da Dario Veramente facevo una battuta al Barone. io l'ho bevuto davvero, la settimana scorsa.
Originariamente Scritto da Jerome L'ho bevuto l'altro giorno, è accettabilissimo e ottimo come vino da tavola Meglio un Tavernello con gli amici che un Montalcino in cattiva compagnia, comunque.
Originariamente Scritto da chicca.s Meglio un Tavernello con gli amici che un Montalcino in cattiva compagnia, comunque. Pacificamente...
Originariamente Scritto da Jerome L'ho bevuto l'altro giorno, è accettabilissimo e ottimo come vino da tavola
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
bevo anche il sangiovese primia se capita e il sancrispino che fa sempre pubblicità
Originariamente Scritto da BaroneRosso "il vino s'è vino", da tavola. La degustazione è altro, nobiluomo colorato mio corregionale (purtroppo,)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum