Certo Berlusconi con Bossi/Calderoli che lo contestarono anche,ma sanarono tutti gli extracomunitari...(Rumeni, Ungheresi,Sloveni,Croati,entrati nell'unione trail 2004 e il 2013)....etc..etc.. cha da anni vivevano nel nostro paese e che di lì a poco erano o sarebbero diventati cittadini Europei ergo..."accordi di Schengen" entrato in vigore il 1º maggio 1999....in cui vigeva l'obbligo di regolarizzare tali persone per effetto della libera circolazione dei cittadini in Europa.
Certamente qualche Africano Senegalese,Tunisino,integrato e lavoratore(dal 1980), ne avra' beneficiato anche lui...una sparuta minoranza.sappilo!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non so se ti ricordi che cosa si diceva dei rumeni. A quei tempi gli "africani" erano loro!
https://www.corriere.it/cronache/09_...4f02aabc.shtml
«L'attuale paura nei confronti dei romeni va oltre i dati statistici della criminalità»: l'opinione è di Franco Pittau,
La storia si ripete..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Gia' vero Gianni e Pinotto come Renzi er "Pinocchietto"...peccato che Pinocchio lo fischiavano come PdC e chi lo fischiava era perche' stava passando dal ceto medio alla poverta'....i Gianni e Pinotto di oggi vengono fischiati da coloro che proponevano la precarieta' ed oggi contestano proponendo un referendum per togliere le pensioni a chi ne ha acquisito il sacrosanto diritto(legge Fornero)contesta gli aiuti alla poverta' generalizzata oltre che a difendere il mercato degli schiavi.Come vedi c'e' chi fischia il buon senso e chi fischia le vessazioni sempre fanno una bella e rilevante differenza...ma tu non l'hai ancora capito....inoltre ricordati che il carro del vincitore,per i prossimi 30 anni, sara' sempre lo stesso..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Governo vomitevole lo definisco anch'io. Sono nemico dell'Italia e del popolo italiano?
Invece andare da Vice Presidente del Consiglio a cercare accordi con chi predica di rovesciare il governo democraticamente eletto è accettabile? Poteva mandarci uno scagnozzo qualsiasi, che magari parlasse francese. Ma forse la ricerca era troppo difficile.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dovrebbe bastare questo per chiedere le dimissioni del cosiddetto Ministro dell'Interno. Ancora la scritta "Polizia" messa come minaccia? Cialtroni.
Matteo Salvini vìola il silenzio elettorale con un tweet: "Abruzzesi, andate a votare Lega"
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.