Pagina 26950 di 32099 PrimaPrima ... 2645026850269002694026949269502695126960270002705027450 ... UltimaUltima
Risultati da 269,491 a 269,500 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Dalla Rete:

"E mentre continua la polemica sulla vittoria a Sanremo dell'Italiano ed elettore della Lega (per sua ammissione) Mahmood, al punto che su Retequattro vi hanno dedicato anche una puntata di Stasera Italia:
    1) La Lega vuole mettere le mani sull'oro di Bankitalia (ah che poi è l'oro che appartiene a quei terroni dei Borbone) per pagare i debiti che il Governo ha fatto per pagare il reddito di cittadinanza (quando e se partirà) e per non far pagare le tasse a chi non le ha mai pagate.
    2) Il Movimento ha preso la prima scoppola elettorale dopo il boom del 4 marzo. I grillini se da una parte ne stanno dicendo di tutti i colori al popolo abruzzese, che da sovrano è di colpo diventato burino che si è venduto alla politica clientelare della Lega, alleato di Governo del Movimento; dall'altro il suo uomo di punta, Geggenielluccio Di Maio, cerca di controbattere a Salvini urlando che il voto degli spettatori va rispettato, perché è il voto del popolo... A proposito di volontà popolare, io mi ricordo che il 4 marzo la maggioranza del popolo italiano (sovrano) ha espresso la volontà di essere governato da un partito che:
    - avrebbe aperto il parlamento come una scatoletta di tonno (e infatti, gli unici decreti che ha approvato li ha approvati ponendo la fiducia proprio come i governi precedenti);
    - Non si sarebbe mai alleato con la Lega Nord (infatti si è alleato con la Lega di Salvini);
    - Non avrebbe salvato le banche (tranne la Carige, con lo stesso decreto per salvare MPS);
    - Avrebbe chiuso l'Ilva;
    -Avrebbe fermato la TAP in due settimane, due settimane;
    - Aveva già trovato le coperture per il reddito di cittadinanza;
    -Nessuno sarebbe lasciato indietro, al massimo sarebbe stato lasciato in mezzo al mare;
    -Avrebbero fatto ripartire l'economia, infatti siamo in recessione;
    -Voleva abolire l'immunità parlamentare, tranne per Salvini, che è un caso specifico (vabbè);
    Questo solo per dire...
    Alla luce di questo chiedo: ma a chi ha partecipato al televoto sulla piattaforma Rousseau, non gli tira un po' il culo? Ma soprattutto, non vogliamo dire niente sul rigore sacrosanto non dato al Sassuolo, ieri contro la Juventus???

Comunque, a tutti quelli della polemica che "Ultimo aveva preso il 49% dei voti della gente e Mahmood solo il 14%", vorrei solo ricordare che nel Governo italiano, il partito che ha preso il 17% dei voti, comanda il Movimento che ha preso il 34% del voto popolare. Se volete vi faccio un disegnino..."
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Cosa dovremmo fare?
    Accendere roghi reciproci?
    Inventare una nuova religione nella quale possa trovare spazio il pensiero mistico di ciascuno?
    Oppure rispettarci reciprocamente come facciamo adesso?

ma ciao
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Bonjour

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Egregia chicca:

Credere o meno ad una divinità o ad altra entità che ne fa le veci è scelta o predisposizione estremamente personale.
    Ma non costituisce un problema.
    Quest'ultimo nasce quando si pretende di istituzionalizzare le proprie convinzioni, sia nei regimi teocratici che in quelli di stampo ateo marxista, imponendole coercitivamente a chi non le condivide spontaneamente.
    Cioè, tanto per fare un esempio, la mia ex è cattolica osservante, la mia attuale compagna è molto attratta dalle filsofie orientali del Tao o qualcosa del genere (ha cercato anche di spiegarmele, ma mi sono addormentato prima che concludesse il discorso), mia figlia attraversa la fase dell'ateismo militante, ed io sono animista.
    Cosa dovremmo fare?
    Accendere roghi reciproci?
    Inventare una nuova religione nella quale possa trovare spazio il pensiero mistico di ciascuno?
    Oppure rispettarci reciprocamente come facciamo adesso?
    Penso che padre Joe e don Canarino Nero preferiscano i roghi, e da bravi leoni da tastiera lo dicono qui.
    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Mi sembra una classificazione un po' del cavolo, che tiene conto solo del calcolo probabilistico, forse ciò è dovuto alla sua formazione.
    Molti come me non sono proprio interessati all'aldilà, a un'entità superiore, o hanno altri motivi per non crederci.
    L'illusione di dio l'ho letto ma non mi è piaciuto molto.
    Riguardo alla rinascita, ci penserò a tempo debito. Ora sono interessato al di qua, e il Dio descritto da cristianesimo, Islam ed ebraismo mi disgusta, è un essere vendicativo e ingiusto.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Riguardo alla rinascita, ci penserò a tempo debito. Ora sono interessato al di qua, e il Dio descritto da cristianesimo, Islam ed ebraismo mi disgusta, è un essere vendicativo e ingiusto.
    alla fine ho l'impressione che tutte le divinità non siano altro che personificazioni della straordinaria, stupefacente, ma anche estremamente ingiusta e dolorosa condizione esistenziale umana

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buona giornata a tutti

nonostante tutto.........
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    alla fine ho l'impressione che tutte le divinità non siano altro che personificazioni della straordinaria, stupefacente, ma anche estremamente ingiusta e dolorosa condizione esistenziale umana
    ed e' per questo che dai soldi ai Valdesi...eh??
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

buongiorno...a tutti credenti in un Dio e non...
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti

nonostante tutto.........
    Ciao @manihi!
    Nonostante tutto che? C'è un bel sole, il Bar sembra tranquillo (a parte che manca 404) e Druuna ha già preparato la colazione!

Pagina 26950 di 32099 PrimaPrima ... 2645026850269002694026949269502695126960270002705027450 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito