con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
servono strumenti e metodi particolari per certe persone.
e io ciò discusso più volte con questi miei amici.
non è un'argomentazione logica che li smonta, anche perché in quel caso sarebbe semplicissimo.
è come dice darwin, una questione psicologica, di diffidenza.
un complottista riuscirà a distorcere sempre un qualcosa che è stato ampiamente spiegato.
trova la spiegazione, e lui la piegherà alla sua visione come un complotto.
per curare queste persone occorre lavorare sulle loro paure recondite. se lo tratti da scemo si chiuderà in se stesso e anzi rafforzerà la sua convinzione delirante.
Ma se li ignori è il contrario, anche, agaragar è riuscito a convincere 22 gradi del complotto lunare, e 22 non mi sembra disturbato. È preoccupante quando ste cavolate si diffondono tra i normali
Ma se li ignori è il contrario, anche, agaragar è riuscito a convincere 22 gradi del complotto lunare, e 22 non mi sembra disturbato. È preoccupante quando ste cavolate si diffondono tra i normali
il punto è che non esistono normali e anormali
solo persone che hanno ricevuto input diversi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna