di brave persone ci sono anche in Lega pensionati, studenti,imprenditori,operai....ma voi vivete nel vostro mondo dorato come la Camusso,che dopo aver licenziato in accordo con i prenditori Confindustriali milioni di lavoratori,oggi se ne va' in pensione con una buonuscita di ben 1 milione e 300.000 euro.....ma chissefrega eh??
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Assolutamente d'accordo. Comincio a pentirmi di avere annullato la scheda, perché dal punto di vista etico, ad esempio, hanno fatto ottime leggi. La mia idiosincrasia per Renzi e per quell'accozzaglia di governo ha avuto il sopravvento.
Per concludere con i mea culpa, ho sottovalutato Gentiloni, millemila spanne sopra a questi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chiedi molto. Buongiorno a tutti @manihi
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Credevo fosse una buona cosa il RdC. I grillanti hanno venduto il mio (unico) voto per loro.
Sono tentato di tornare a votare il PD come all'epoca di Renzi, seppur pieno di arrivisti e impresentabili.
Questi vanno fermati. Da un partito non illiberale.

Doppio

Oggi discussioni profonde al bar. Tanto che vi leggevo mentre tentavo di alzarmi, e mi avete risprofondato sotto il piumino.
Due cose su tutte: Odifredi che insegna logica essendone sprovvisto. @Mateba sei tutti noi.
E poi gli interventi pregni di logica intellettuale di @BaroneRosso che nessuno si è ca..to neanche di striscio. E la notizia trascurata che oggi sono andati in pensione 257.000 lavoratori con la quota 100. Avvertite il Capitone che ieri sera in piena trans ascetica ha informato Vespa che BEN 30.000 (o giù di lì) hanno già fatto domanda. E poi non gli avete neppure servito il caffè ( @manihi per questa volta è un richiamo verbale, ma che non succeda più). Trascurandolo così e facendo finta che non esista corriamo il rischio che, come tutti gli intellettuali sottovalutati, se la leghi al dito e non venga più al bar. Occhio che avverto Flenzi, che, insieme a me che sono il cassiere, è pur sempre il proprietario.
Attenzione che vi controllo...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.