la gallina che canta ha fatto l'uovo...per cui,ecco a voi il filosofo Dario,conosciuto per le sue pillole "pregne" di saggezza...!!
Finquando leggero' fanfare,panzanate,pistolotti e fake news a nastro, il bar non lo lascero' mai....quindi mio caro sapientone,sprofonda pure, ancora per molto, nel tuo bel piumino..eh? @Dario
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Le donne Sindaco
tutte al concorso....!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

scendete in campo voi invece di chiaccherare di purezza ed onesta'...il Capitano al 35% e' la' che vi aspetta..!!forza suvvia...

il "buon" odifreddi quante volte ha vinto il premio "asino d'oro"...il riconoscimento al peggior divulgatore scientifico dell'anno"...?...certamente più di uno...è un gaffeur...diciamo così...scientifico come pochi...è un arrogante illogico borioso pieno di sé...
se ti capita il suo libro "il vangelo secondo la scienza"...l'unico che ho provato a leggere...senza riuscirci per intero...vai a pagina 184...un esempio da manuale di illogica...non che sia una grande scoperta visto il personaggio...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

OK
chiedo venia ma stavo spolverando e nel profluvio dei post mi sono persa l'ordinazione
prometto che non succederà più
(e cmq, se non lo sai te lo dico papale papale....sto facendo anche un secondo lavoro di pulizie....mica è facile, alla mia età.... https://forum.termometropolitico.it/...l#post17646367)
@Dario
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza