Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

uno che non sa il congiuntivo = analfabeta e ignorante
uno che non sa che i porti non si possono chiudere = ignorante
uno che va a incontrare dei sovversivi mentre in Italia c'è un'importante vertenza che richiederebbe il Ministro del lavoro = cialtrone
uno che lascia della gente in mare per giorni = cerebroleso disumano
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

a volte votare è veramente difficile, perché ti guardi attorno e tutti gli schieramenti ti fanno venire l'orticaria.
in quel senso, io penso di avere il diritto di lamentarmi comunque. precisamente perché non esiste nessuno a cui dare un voto con fiducia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

mi devo legare all'albero maestro con forti funi,urge sfuggire al canto delle sirene ingiuriose....e' necessario resistere!!
Secondo Cicerone, il canto delle Sirene nell’epopea omerica è una promessa di conoscenza.. Odisseo non fu attratto dalla soavità del loro suono, ma dal desiderio insaziabile di apprendere (De finibus bonorum et malorum V, 18).
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!