All'inizio mi piaceva (e lo trovavo anche attraente come uomo, @Rachel Walling) ma era un po' monotematico, sempre su Berlusconi. Non che mancassero gli argomenti, ma ne parlava, come poi ha fatto con pd, Salvini ecc., comiziando invece di fare il giornalista come i colleghi. Il giudice.
E poi davvero sembra che lo abbiano impagliato verso il 2010, o ha fatto il botulino. Scusa, Rachel!

Non scambiare mai il silenzio per ignoranza, la calma per accettazione o la gentilezza per debolezza
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

all'inizio pensavo l'euro fosse una buona idea...mio figlio...partita iva era imbestialito...aveva ragione...
naturalmente ho letto di tutto...fino all'insediazione di questo governo era tabù criticare l'euro...una insopportabile litania pro euro senza contradditorio...li ho letti se non tutti quasi...
ho seguito bagnai...che riesce a scrivere in modo chiaro...luciano barra caracciolo...nino galloni...gli ultimi premi nobel per l'economia...il primo che ho seguito dietro consiglio del pargolo è stato lui...
![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Ancora nessuno ha iniziato a discutere sulla richiesta di autonomia di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Insomma, San Valentino forse divenne San Valentino soltanto perché la sua festa cadeva nei giorni in cui i romani pagani festeggiavano l’amore in maniera piuttosto discinta.
La tradizione di San Valentino patrono degli innamorati si è stabilita probabilmente intorno al Quattordicesimo secolo, nell’Inghilterra delle corti e dei cavalieri. La scelta di San Valentino per questo ruolo potrebbe essere stata dettata da un fatto piuttosto bizzarro, ossia che proprio intorno al 14 febbraio nell’antica Roma si celebravano i Lupercalia, una festa legata alla fertilità.
https://www.ilpost.it/2019/02/14/san...o-perche-oggi/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buona giornata a tutti
nonostante san valentino.............
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza