con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
perchè, a parer mio, visto quanto pubblicato/spiegato/evidenziato nelle precedenti sentenze di condanna, si è appropriato di soldi non suoi
poi, se la Cassazione deciderà diversamente, me ne farò una ragione
tutto qua
puoi farmi un super sunto da mezza riga? così, subito, veloce veloce... perchè ho quasi la sensazione, quasi, che tu manco sappia chi sia formigone, ma lo vuoi vedere dentro solo perchè di dx... così, a occhio eh!!!! ma proprio butta li...
puoi farmi un super sunto da mezza riga? così, subito, veloce veloce... perchè ho quasi la sensazione, quasi, che tu manco sappia chi sia formigone, ma lo vuoi vedere dentro solo perchè di dx... così, a occhio eh!!!! ma proprio butta li...
guarda
non ho nessuna voglia di darti spunti per farmi insultare
Il signor Formigoni, dominus di Comunione e liberazione, è una brava pesona: sei contento così?
buona giornata, caro
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
ah un'altra cosa
va bene che son donna delle pulizie, ma non sono così deficiente da parlare di cose che non conosco
normalmente, se non so, non parlo
a differenza di altri!!!
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza