@Rachel Walling
Teso, almeno sul caffè sei umana come tutti noi![]()

@Rachel Walling
Ma usi caffè normale?

@Ucci Do
Che vestiti hai comprato ultimamente?

In genere ad inquadrare come "peccato" l'atto sessuale sono le religioni di origine abramitica.
Ma in alcune correnti dell'induismo, ad esempio, l'atto sessuale è invece una manifestazione di giubilo nei confronti ella divinità alla quale viene dedicato.
Vedi, qualsiasi cosa possano credere gli osservanti di qualsiasi credo i precetti, le regole, i vari dogmi ben difficilmente possono essere dimostrati come di origine divina e non umana (e mi tengo sul generoso limitandomi a scrivere "be difficilmente").
Nel mio credoo ciò he è giusto o sbagliato dipende da quanto ti suggerisce la coscienza o l'istinto (si chiama Wakan).
Nello stesso credo l'unico vero peccato è l'ipocrisia, cioè l'agire falsamente rispetto alla propria natura.
Così chi nasce stronzo e da tale si comporta non commette peccato se, precedentemente al suo agire, non si finge individuo diverso a quella che è la sua natura.
Non è un vero e proprio dogma, semplicemente una strada, che si può scegliere di seguire o meno.
Se mi dmostro fin dal primo momento di essere individuo falso, disonesto e poco affidabile nel caso riesca a dannegiarti la responsabilità è anche tua che non hai fatto tesoro di quanto conoscevi da prima.
Se invece mi fingo individuo onesto ed affidabile e dopo approfitto della tua buona fede per dannegiarti pecco due volte, una per il danno che ti causo, l'altra per essermi finto diverso da come Wakantanka mi ha creato, ed è quest'ultimo l'atto più grave ai suoi occhi.
In conclusione se il sesso fosse davvero peccato dovrebbero contemplarlo coe tale TUTTE le religioni, se sono solo alcune a porlo su tale livello iventa lecito chiedersi se tale dogma è davvero di origine divina o solo opera umana di chi cotiva ossessioni sessuali e pretende di imporle a tutti.
N.B.: Non è una polemica.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Cmq ho visto l’intervista al povero ragazzo semiparalizzato dopo le pallottole ricevute....bella lezione di positività!
Che forza!
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...