Guarda che la conoscevo già , ed è appunto la solita dimostrazione che serve solo a livello dialettico.
E' la stessa cosa del teorema di Godel , anche se sappiamo che non possiamo avere un sistema formale che sia completo e coerente nello stesso tempo e quindi non possiamo aver un sistema che si autogiustifica smettiamo di sviluppare la matematica.
Allo stesso modo se non riusciamo ad avere un sistema elettorale e di governo che garantisca realmente una parità decisionale a tutti i cittadini , non vuol dire che dobbiamo rinunciarvi e a cercare di avere forme di governo che più si avvicinano a questa 'perfezione' irrangiungibile.
Visto che non si riesce a guarire tutti smettiamo di curarci?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Povero travagliato, io lo capisco. Visto che l'antiberlusconismo non era più interessante, ha fiutato il nuovo cavallo vincente e l'ha cavalcato. Adesso se lo sente sfuggire da sotto la sella, e capisce al volo che sarà difficile trovare un altro sponsor. Il che significherebbe la fine del Fatto. Evidentemente sta già esplorando nuove vie, forse la scelta di Marella Agnelli non è casuale.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

che non c'entra niente...
monti si era presentato a nessuna elezione...è stato messo per fare macelleria sociale...eppure ha avuto la maggioranza in parlamento..."democraticamente"...come se ti puntassi una pistola alla tempia e tu di "spontanea volontà"...decidessi di farmi un obolo...
la dittatura della maggioranza che vo' dire...?...
la scienza è democratica...la realtà no...

Brucia il fatto che in Sardegna, come al 4 Marzo, la Lega sia ancora sotto al PD? Eh, che vuoi che sia. Dovrai farci l'abitudine...
Perchè il 4 Marzo non avete vinto voi, è stato Di Maio (aveva vinto lui, ricordi?) a consegnarvi il governo e il potere. Siete solo degli usurpatori.
Cum Feris Ferus

Mi sembra che l'ammissione degli errori della sinistra sia talmente evidente che addirittura Minniti (governo PD) aveva cambiato rotta. Ma a voi non fa gioco ammetterlo, e continuate con la solita solfa degli accoglioni, buonisti, ecc.
La Sardegna ha dimostrato che le vostre baggianate non hanno fatto molto effetto.
Cum Feris Ferus