«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Scusate se cambio argomento, nessuno di voi ha avuto con Poste Italiane la spiacevole esperienza di un pacco Amazon arrivato con 1 o 2 giorni di anticipo rispetto alla data prefissata inizialmente che le Poste stesse si sono rifiutate di consegnare perchè "se il sistema dice che il pacco deve arrivare domani, lei non lo può prendere oggi, anche se è già arrivato"...?
Un'altra italianata?
Vivo fra Italia e Spagna ed a Barcellona se, come spesso succede, una spedizione Amazon arriva in anticipo sui tempi previsti le poste locali (Correos...) non battono ciglio e me lo danno seduta stante...

Secondo loro il sistema informatico non permette la consegna di una spedizione arrivata in anticipo, per esempio ho appena ricevuto un messaggio ed una mail di Amazon che mi invita a recarmi alle poste a ritirare la cartuccia per la mia stampante arrivata poco fa, ebbene questa cartuccia doveva arrivare lunedì, è arrivata invece con due giorni di anticipo, Amazon non si rende conto che se io fra poco vado alle poste non me la danno, e nemmeno domani, secondo Poste Italiane devo aspettare fino a lunedì mattina...

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"