"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

@Dario, @Rachel Walling o qualche altro supermod tipo Occhioni, che non riesco a taggare, si possono per caso eliminare i like dati da quel buontempone odierno che si è scelto il nick Druuna*****?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ci sono futuri occulti ed altri più facilmente preventivabili.
Se gioco a biliardo con Carmine Nocerino difficilmente poserò la stecca da vincitore, però posso egualmente provarci.
Ma se intendo fare a botte con Mike Tyson poso anche ripetermi mille volte che il più forte sono io.
Questo non mi eviterà qulche mese di ingessatura.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Venditti sta con Salvini: “ha agito per interesse nazionale”
Antonello Venditti, in un’intervista, si schiera con Salvini: “parla il linguaggio dell’epoca in cui vive. Lui muta. Mette una felpa della Polizia e diventa poliziotto. Ha una capacità di immedesimazione fenomenale”.
E sul caso Diciotti: “Salvini ha agito in nome di un superiore interesse nazionale, l’hanno capito tutti. Tutta Europa. In Italia invece siamo alla Procura X che manda un avviso di garanzia e in questa confusione di linguaggio e di poteri, alla fine, le ragioni di chi grida allo scandalo sono deboli, perdenti, inutili. Vuoi smontare un governo per l’alzata di scudi di una Procura? Dove pensi di andare?”.
https://www.liberoquotidiano.it/news...istratura.html
Attento alle coronarie @Dario

mi rendo conto di aver sbagliato tutto nella vita....
perchè non ho eletto come mie guide e mentori le ballerine ed i cantanti?......
invece mi sono messa a leggere/studiare quei rompiballe che scrivevano di filosofia, etica, storia, matematica....
tempo e fatica buttata al vento....mi sarebbe bastato attendere il verbo della Cuccarini e di Venditti...
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza