Pagina 27378 di 32099 PrimaPrima ... 2687827278273282736827377273782737927388274282747827878 ... UltimaUltima
Risultati da 273,771 a 273,780 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Buongiorno a te, bello @ಠ_ಠ

Grazie .......... Ma per il mio sentire, va bene buon giorno e basta

l'8 marzo è stato snaturato di ogni significato, è diventato un giorno di scemenze, stupidaggini, business
    erano altre le ragioni, ma credo che non le recupereremo mai...purtroppo
    vuoi un esempio lampante?

in un 3D dove si discuteva del fatto che un uomo ha dato della puttana a una donna per "controbattere" una sua affermazione su una questione politica e sociale....
    l'unico modo che certi (certi eh!) uomini trovano per tentare di contrastare un interlocutore femminile contro cui non hanno argomenti, è parlare delle sue presunte caratteristiche fisiche, estetiche e fisiologiche... basandosi sul paradigma che se sei meno di una top model, se non hai 25 anni, se non hai figli o ancora se non sei sposata, allora non sei degna di rispetto e devi stare zitta....

https://forum.termometropolitico.it/...l#post17702329

a questo livello siamo ancora..........
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti
    Buona giornata anche da parte mia.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Brutalmente se siamo più disposti a mettere mano al portafogli oppure alle armi(direttamente o indirettamente).
    più che altro, se il nostro rapporto con altri esseri umani è basato sull'egoismo e l'ostilità, oppure sull'empatia e la solidarietà
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Anche io sono contraria all'invasione, ma quelli che arrivano non diventano clandestini o venditori di merce taroccata e delinquenti per loro scelta: moltissimi di loro hanno i documenti e arrivano semplicemente perchè vorrebbero migliorare la loro vita.
    Tu sei contraria anche alla mia presenza.

L'hai detto chiaramente.

Io ho detto che sono venuta qui per amore e tu mi hai risposto che ANCHE i migranti vogliono migliorare la loro vita.
    Quindi per te sposare l'uomo che ami è migliorare la vita?
    Ho detto che mi sono trasferita in Austria per mia figlia, al che mi hai risposto : anche i migranti....
    Rileggi I tuoi post.

A sentire te, i migranti che arrivano qui non hanno molta scelta, il lavoro non si trova, la casa neanche, quindi a loro non resta che delinquere.
    Accenttiamo anche altri potenziali delinquenti, giusto?

Hai detto che "in base a che cosa io decido se sono meglio di un africano". Poi come se niente fosse ammetti che sono costretti a delinquere o entrare in clandestinità. Assurdo. Io non spaccio, non vendo merce tarrocata e non sono clandestina.

I tuoi post di qualche giorno erano pregni di negatività nei miei confronti. Sono senza alcun senso perchè la mia presenza non ha disturbato in alcun modo agli italiani.

Li hai scritti solo per spalleggiare Druuna, quella - cut - che mi ha invitato di lasciare il paese di cui sono cittadina e in cui ho vissuto per 30 anni per ritornare nel paese che non esiste più. Bada bene che Druuna predica bene, ma razzola male. Lei non è stata capace di abbandonare questo forum ( un forum!!), dopo averlo criticato duramente, definendolo manicomio e gli utenti pazzi.

Se fossi onesta, avresti dovuto chiedere alla tua amichetta per quale motivo Mary Ann dovrebbe lasciare l'Italia, a maggior ragione che questa richiesta è stata fatta solo a me e non alla sua estetista ucraina o alla sua ginecologa russa e nemmeno ai clandestini, delinquenti, bugiardi ecc.

Sei un'ipocrita e doppiopesista.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

mary basta con questa mania di persecuzione..fatti curare

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    più che altro, se il nostro rapporto con altri esseri umani è basato sull'egoismo e l'ostilità, oppure sull'empatia e la solidarietà
    Diciamo che io l'ho messa giù più prosaicamente perchè questi due diversi atteggiamenti si traducono nella pratica in quello che ho precisato io.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

torta per tutti !

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

mary basta con questa mania di persecuzione..fatti curare
    Fatti curare tu. Quello che hai detto a me è scritto qui, non ho inventato nulla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sei contraria anche alla mia presenza.

L'hai detto chiaramente.

Io ho detto che sono venuta qui per amore e tu mi hai risposto che ANCHE i migranti vogliono migliorare la loro vita.
    Quindi per sposare l'uomo che ami è migliorare la vita?
    Ho detto che mi sono trasferita in Austria per mia figlia, al che mi hai risposto : anche i migranti....
    Rileggi I tuoi post.

A sentire te, i migranti che arrivano qui non hanno molta scelta, il lavoro non si trova, la casa neanche, quindi a loro non resta che delinquere.
    Accenttiamo anche altri potenziali delinquenti, giusto?

Hai detto che "in base a che cosa io decido se sono meglio di un africano". Poi come se niente fosse ammetti che sono costretti a delinquere o entrare in clandestinità. Assurdo. Io non spaccio, non vendo merce tarrocata e non sono clandestina.

I tuoi post di qualche giorno erano pregni di negatività nei miei confronti. Sono senza alcun senso perchè la mia presenza non ha disturbato in alcun modo agli italiani.

Li hai scritti solo per spalleggiare Druuna, quella - cut - che mi ha invitato di lasciare il paese di cui sono cittadina e in cui ho vissuto per 30 anni per ritornare nel paese che non esiste più. Bada bene che Druuna predica bene, ma razzola male. Lei non è stata capace di abbandonare questo forum ( un forum!!), dopo averlo criticato duramente, definendolo manicomio e gli utenti pazzi.

Se fossi onesta, avresti dovuto chiedere alla tua amichetta per quale motivo Mary Ann dovrebbe lasciare l'Italia, a maggior ragione che questa richiesta è stata fatta a me e non ai clandestini, delinquenti, bugiardi ecc.

Sei un'ipocrita e doppiopesista. Non ti fa onore.
    Io parlo per me, Druuna per sè. Non ho mai scritto da nessuna parte che sono contraria alla tua presenza, è vero invece che anche gli africani hanno motivazioni altrettanto valide per emigrare.
    Non troverai un mio post in cui ti invito ad andartene, critico le tue motivazioni, o ti ritengo una persona di serie b.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

torta per tutti !

ci stai mettendo tutti all'ingrasso?......
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Pagina 27378 di 32099 PrimaPrima ... 2687827278273282736827377273782737927388274282747827878 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito