Originariamente Scritto da
mary ann
Tu sei contraria anche alla mia presenza.
L'hai detto chiaramente.
Io ho detto che sono venuta qui per amore e tu mi hai risposto che ANCHE i migranti vogliono migliorare la loro vita.
Quindi per sposare l'uomo che ami è migliorare la vita?
Ho detto che mi sono trasferita in Austria per mia figlia, al che mi hai risposto : anche i migranti....

Rileggi I tuoi post.
A sentire te, i migranti che arrivano qui non hanno molta scelta, il lavoro non si trova, la casa neanche, quindi a loro non resta che delinquere.
Accenttiamo anche altri potenziali delinquenti, giusto?
Hai detto che "in base a che cosa io decido se sono meglio di un africano". Poi come se niente fosse ammetti che sono costretti a delinquere o entrare in clandestinità. Assurdo. Io non spaccio, non vendo merce tarrocata e non sono clandestina.
I tuoi post di qualche giorno erano pregni di negatività nei miei confronti. Sono senza alcun senso perchè la mia presenza non ha disturbato in alcun modo agli italiani.
Li hai scritti solo per spalleggiare Druuna, quella - cut - che mi ha invitato di lasciare il paese di cui sono cittadina e in cui ho vissuto per 30 anni per ritornare nel paese che non esiste più. Bada bene che Druuna predica bene, ma razzola male. Lei non è stata capace di abbandonare questo forum ( un forum!!), dopo averlo criticato duramente, definendolo manicomio e gli utenti pazzi.
Se fossi onesta, avresti dovuto chiedere alla tua amichetta per quale motivo Mary Ann dovrebbe lasciare l'Italia, a maggior ragione che questa richiesta è stata fatta a me e non ai clandestini, delinquenti, bugiardi ecc.
Sei un'ipocrita e doppiopesista. Non ti fa onore.