Ragazzi ma secondo voi quanto sono irresponsabile verso me stesso ad aver lasciato passare 30 anni dall'ultimo esame del sangue?

Ragazzi ma secondo voi quanto sono irresponsabile verso me stesso ad aver lasciato passare 30 anni dall'ultimo esame del sangue?

Le chiese ortodosse e cattolica considerano il buon Cirillo Santo e Dottore della Chiesa.
Molti suoi contemporanei lo reputavano un grandissimo str....
Preferisco attenermi alle testimonianze di chi lo conobbe di prima mano.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Grazie, @donPeppino.
Resto male quando vengo aggredita senza alcun motivo valido e ultimamente ciò accade spesso.
La gente che mi dà dell’ignorante si diverte a insultarmi e prendermi per i fondelli e non vede alcuna differenza tra immigrazione legale e illegale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Però hai sorbito tutti i miei post.
Hai fatto un’accusa gravissima. Ora devi dimostrare ciò che affermi.
Le mie lamentele sono sensate.
Se fai un incidente non è che ti devono portare via la macchina e tutto ciò che avevi dentro. O sì?
E tu come fai a saperlo? Quandi tutti sono bugiardi, solo tu sei limpida e onesta?
Soluzioni? Ho letto già letto i tuoi post pieni di “soluzioni”, basta così.
E chi sarebbero queste persone “uniche”?
I consigli concreti io non ho li ricevuti, ma non li neanche aspettavo, se devo essere sincera, perché non ci sono. Ho aperto il thread e ho anche spiegato perché l’ho aperto. Non mi sono pentita di averlo fatto. Il forum è pieno di gente sensibile. Se tu non capisci l’italiano o fingi di non capirlo, non è un problema mio.
Certo che ho ragione. Mi hanno portato via un sacco di cose. Ah, forse dai ragione ai ladri?
Torna a dormire. Ti rispondo solo perché forse un giorno capirai quanto sei cattiva, acida, ipocrita, razzista nei miei confronti e molto altro ancora.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma no...semmai gestiscono la confidenza dialogica in maniera informale rispetto ai suoi canoni.
Anche la signora De Santis (leggo volentieri la Piazzetta) ha un approccio dialogico simile (se non molto più leggero del suo) o ancora l'utente Querion : tanto che mi sembra che basti poco per mancare di rispetto nei confronti di utenze così impostate.

@Druuna @mary ann Adesso basta, non cominciamo con i soliti flame. Si rischia lo spam.
mary ann ha spiegato tante volte le cose, penso che tutti dovrebbero aver capito le sue ragioni. Chi non è d'accordo (e l'hanno detto tante volte anche loro) è inutile che insista, sono quelle situazioni dalle quali non si esce. Ognuno è libero di pensare quello che vuole, specialmente se sono state ripetute decine di volte le solite considerazioni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.