Beoing ha parecchie problematiche simili, da tempo.
Nel 2015 hanno dovuto appaltare il retrofitting dei radar degli F15 ad una ditta israeliana, perche' avevano esternalizzato tutte le lavorazioni quando hanno acquistato la Mc Donnell Douglas.
Sono un gigante dai piedi d'argilla, ma non possiamo dirlo.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

sono caduti boeing 737 perché in certi frangenti andavano incontro all'inversione dei comandi...sono risaliti al problema quando un pilota è riuscito a portarlo a terra intero dopo l'inversione...
in caso cadano aerei militari è solito bloccarli subito a terra per capire cosa sia successo...nel caso boeing gli avrebbe provocato danni finanziari enormi...li hanno fatti volare comunque...e intanto cadevano causa inversione comandi...
ne sono caduti già 2 in modo simile...forse non sono collegati...ma per la sicurezza bisognerebbe metterli a terra...e verificare...alcune nazioni lo hanno fatto autonomamente...dovrebbero farlo le autorità preposte...e fermarli in tutto il mondo...
la scienza è democratica...la realtà no...

http://www.lasiciliaweb.it/2019/03/1...la-su-catania/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

certamente non a te, assolutamente....
da Salvini - vista la sua normale prolificità negli interventi su fatti gravi - mi sarei aspettata due parole a rigraziare queste sette persone per aver reso onore all'Italia (in silenzio come tantissime altre delle ONLUS e delle ONG) morte a causa del loro desiderio di fare del bene....
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Questo nuovo aereo , anche se la sigla 737 è 'vecchia' , è un grosso successo commerciale , non ne sono mai stati venduti tanti in così poco tempo e la quotazione Boeing ne aveva usufruito parecchio per alzarsi.
Ora ne risente già a livello di quotazioni e se dovesse essere confermata la natura 'tecnologica' del problema Airbus ed i cinesi possono rientrare.(prevedo ordini annullati e tutto il resto)
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna