Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Errori di gioventù.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da Jerome Sei noioso e scaduto con queste risposte, l'altra faccia del fanatismo... Siete tutti noiosi... Per questo ormai sono un apolitico, non c'è risposta... Sei esagerato, come mai così arrabbiato?
Originariamente Scritto da Darwin Errori di gioventù. Gli errori di infanzia erano l'iscrizione al Comunisti Padani.
Originariamente Scritto da Jerome Non lo so. Non ha mai fatto coming out e se lo definisci così rischi il ban. Se fai coming out tu, lo faccio anch'io.
Originariamente Scritto da Rotwang Se fai coming out tu, lo faccio anch'io. Noi al Bar vi accettiamo così come siete!
Originariamente Scritto da chicca.s Noi al Bar vi accettiamo così come siete! E già facciamo una grande fatica a farlo!
Originariamente Scritto da Rotwang Se fai coming out tu, lo faccio anch'io. Io non devo essendo etero al 100%. Tu non dici cosa sei, mantieni l'ambiguità asessuata
Originariamente Scritto da Jerome Io non devo essendo etero al 100%. Tu non dici cosa sei, mantieni l'ambiguità asessuata Sarà un suo diritto non dire gli affari suoi??
Originariamente Scritto da chicca.s Sarà un suo diritto non dire gli affari suoi?? Certo ma non deve dare etichette ad altri come invece fa sempre
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum