Originariamente Scritto da chicca.s Sarà un suo diritto non dire gli affari suoi?? Ma infatti!!
Il Parlamento inglese ha votato NO alla proposta di Teresa May. Affari seri.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Jerome Certo ma non deve dare etichette ad altri come invece fa sempre Le uniche etichette ammesse al Bar a quest'ora sono quelle di prosecchi e Franciacorta!
Originariamente Scritto da diegol22 Ma infatti!! Originariamente Scritto da Rotwang Ti sei innamorato di me. Lui scrive sempre provocazioni di questo tipo
Originariamente Scritto da Dario Il Parlamento inglese ha votato NO alla proposta di Teresa May. Affari seri. Quindi escono dalla UE senza accordo? Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dario Il Parlamento inglese ha votato NO alla proposta di Teresa May. Affari seri. Si, son cavoli.
Originariamente Scritto da Rotwang Se fai coming out tu, lo faccio anch'io. Originariamente Scritto da Jerome Io non devo essendo etero al 100%. Tu non dici cosa sei, mantieni l'ambiguità asessuata Non partiamo con i soliti flame per favore.
Originariamente Scritto da Dario Non partiamo con i soliti flame per favore. Si fa per scherzare
Originariamente Scritto da Jerome Si fa per scherzare Si parte sempre per scherzo.
Originariamente Scritto da Zeit Quindi escono dalla UE senza accordo? Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Sperano ancora di trovare un accordo May - Laburisti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum