Che l'abbia detto (scritto) solo per prendere per il culo? @TheMeroving

Che l'abbia detto (scritto) solo per prendere per il culo? @TheMeroving
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

In effetti potrebbe avere ragione lui.
Ci sono voci confermate da fonti affidabili che affermano l'intenzione di Mussolini di invadere la Svizzera ed ivi organizzare la controffensiva per cacciare gli invasori dall'Europa.
P.S.: Sulla terra piatta e sui rettiliani abbiamo però fonti più verosimili.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io posso ridere a proposito del finto Olocau$to degli ebrei? O rischio di venire bannato? @TheMeroving
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)