Vedi @RigorMontis .... devi crederci per legge!!!! bella religione laica denominata olocaustianesimo l'apostasia è punita con anni di carcere..... come chiede l'Europa.
![]()

Vedi @RigorMontis .... devi crederci per legge!!!! bella religione laica denominata olocaustianesimo l'apostasia è punita con anni di carcere..... come chiede l'Europa.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ci sono molti aspetti da rivedere e ci sono le cifre che vanno riviste al ribasso. Ne abbiamo parlato per più di un anno. Purtroppo qui bei giorni di dibattito e di confronto fra appassionati sono finiti. Colpa di una legge liberticida e sciocca.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ah ma Druuna è bannata... Con chi ha litigato? Triangolo?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Anche il "riduzionismo" viene punito.... contestare i numeri ufficiali è reato.... occhio Merovingio che ti si fanno con tutti i calzoni, ho ancora lo screenshot delle tue dichiarazioni sul massone miracolosamente oloscampato professionista Nedo Fiano che farebbero scattare un'interrogazione parlamentare promossa dall'onorevole figlio olotalebano.
![]()

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"