Pagina 27548 di 32099 PrimaPrima ... 2704827448274982753827547275482754927558275982764828048 ... UltimaUltima
Risultati da 275,471 a 275,480 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Milano: attentato terroristico premeditato, obiettivo i bambini, movente razziale contro gli italiani bianchi.
    Nessuno giustifichi o tenti di sminuire il gesto di questo terrorista, per nulla diverso da tutti gli altri.
    Potevamo piangere la morte di 50 bambini innocenti, onore ai carabinieri e di quel bambino che ha dato l’allarme al 112.
    Questo è lo specchio riflesso di Terrant e di Traini , odio interazziale che si alimenta l'un l'altro.
    A questo punto cosa facciamo?
    Alimentiamo l'odio , ad esempio inneggiando ai morti annegati nel meditterraneo o dicendo che i morti nella moschea se la sono cercata e con una mentalità da ultras andiamo allo scontro totale di 'civiltà'(mi ricorda qualcosa mi aiutate?)
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Il problema è che le regole quando le fai le devono poi rispettare tutti e non puoi farle in misura del colore della pelle , di chi erano i tuoi genitori e da dove sei nato.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

fenomenale
     Likes dati
    19,443
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1736 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Questo è lo specchio riflesso di Terrant e di Traini , odio interazziale che si alimenta l'un l'altro.
    Alimentiamo l'odio , ad esempio inneggiando ai morti annegati nel meditterraneo o dicendo che i morti nella moschea se la sono cercata e con una mentalità da ultras andiamo allo scontro totale di 'civiltà'(mi ricorda qualcosa mi aiutate?)
    Niente da dire su questo senegalese che stava per assassinare 50 persone, per la maggior parte ragazzini? Ma non ti vergogni?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

fenomenale
     Likes dati
    19,443
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1736 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Il problema è che le regole quando le fai le devono poi rispettare tutti e non puoi farle in misura del colore della pelle , di chi erano i tuoi genitori e da dove sei nato.
    Lo condanni sì o no il gesto di questo criminale? Attendiamo una risposta in merito, possibilmente prima del Giorno del Giudizio.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Niente da dire su questo senegalese che stava per assassinare 50 persone, per la maggior parte ragazzini? Ma non ti vergogni?
    Se hai problemi di comprensione di lettura non è colpa mia.
    Te lo dico in chiaro questo senegalese è una merda al pari di Terrant e Traini.
    Stessa mentalità di base.(Noi e Loro)

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Lo condanni sì o no il gesto di questo criminale? Attendiamo una risposta in merito, possibilmente prima del Giorno del Giudizio.
    Anche qui , stesso problema di comprensione.
    Le regole devono essere rispettate ma il 'garantismo' non deve essere fatto ad personam.
    Chiaro.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Un anno fa, in un clima diverso, forse non sarebbe accaduto.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Un anno fa, in un clima diverso, forse non sarebbe accaduto.
    Continuo lo stesso discorso che avevo fatto per Terrant.
    Non siamo di fronti a dei pazzi ma alla estrema messa in pratica di contrapposizioni radicali , più sposti la mediana verso la radicalizzazione più è probabile che gli estremi superino determinati punti.
    E questi episodi spostano ancora di più la mediana verso la radicalizzazione.
    E chi 'soffia sul fuoco' lo sa , sicuro che lo sa.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Con l'età si diventa meno reattivi , ho capito adesso il senso del tuo intervento.
    Non consideri Terrant e Traini delle merde e quindi l'averli paragonati al senegalese non la consideri una condanna.
    Scusa.

fenomenale
     Likes dati
    19,443
     Like avuti
    21,426
    Mentioned
    1736 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Con l'età si diventa meno reattivi , ho capito adesso il senso del tuo intervento.
    Non consideri Terrant e Traini delle merde e quindi l'averli paragonati al senegalese non la consideri una condanna.
    Scusa.
    Leggi nel pensiero attraverso la rete? Complimenti, un giorno lo insegnerai pure a me. Bye bye

Pagina 27548 di 32099 PrimaPrima ... 2704827448274982753827547275482754927558275982764828048 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito