"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Sputare sui morti è tipico degli untermenschen e degli antifascisti da operetta (questo forum abbonda di entrambe le categorie).... non è un atteggiamento che appartiene a chi la morte l'ha baciata in bocca.... Feltri è un vecchio a cui piace spararle grosse, pure troppo grosse.... in questo caso va solo compatito.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ah, le belle famiglie davvero multiculturali di una volta.
Tempo fa un ufficiale USA con cui parlavo spesso a Taranto durante il mio servizio militare, originario della Virginia mi racconto' dei suoi trisavoli. Uno con il sud e uno con il Nord. Dopo la guerra civile abitarono per quaranta anni nella stessa strada, senza mai rivolgersi la parola.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.