LA finite con questo olocausto?

LA finite con questo olocausto?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ci sono cittadini italiani nati in Italia ma di origine senegalese, nigeriana, congolese, cilonese, pakistana, indiana, cinese, coreana, magrebina e via discorrendo.
Ho sentito bambini più neri della pece parlare in vernacolo mentre giocavano a pallone con coetanei di pelle bianca.
La realtà è questa.
Le tue convinzioni non mi interessano.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cosa ti infastidisce in tutto ciò??? le noccioline, il gelato o la pulizia etnica di Rom e untermenschen vari??? A Milano nei pressi del campo Rom di via Idro la gente ne ha i coglioni pieni di questi merdosi che vivono di furti ed espedienti e sono tutelati da magistrati ed istituzioni.... troppo facile fare il "lover" alla Saviano quando i problemi creati da questa subumanitá sono "di altri"... troppo facile fare l'accoglione buonista chiudendo gli occhi - per ideologia o interesse - di fronte al degrado delle periferie italiane in cui gli italiani sono costretti a vivere.
Salvini esprime ciò che pensa la gente, il popolo.... che i "cittadini del mondo" hanno relegato nei fumosi falansteri teorici della filosofia sociale e dal quale si sono ormai irrimediabilmente allontanati.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

????
ma che cazzo di ragionamento fai??? a cosa ti attacchi??? ridurre??? frazionare??? il debito???
Rilevo che non possiedi le necessarie competenze culturali e giuridiche atte a sostenere un discorso tanto complesso e variegato.... e non avevo certo bisogno di conferme visto che conosco bene il tuo livello
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi ha un pò di tranquillità da donarmi o da vendermi?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...