Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

buongiorno
che vuoi che ti dica
c'è sempre questa sorta di...."puzza sotto al naso" da parte degli intellettuali che si limitano a discorsi solo "alti"........
e parlano solo con i loro pari......
le casalinghe di voghera (prestate in nero alla gestione del BAR) mica fanno testo....
in ogni caso, potrei accettare di essere accomunata alla d'urso solo se mi facesse compartecipe degli utili........
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Truth is a paradox and relativism his compass.

mi rifiuto di guardare la D'Urso, senza offesa eh
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Corrado mi ha fatto venire in mente delle cose
«Se cediamo, se gli diamo il minimo appiglio, non ci sarà più un mestiere che queste, con la loro ostinazione, non riusciranno a fare. Costruiranno navi, vorranno combattere per mare […]. Se poi si mettono a cavalcare, è la fine dei cavalieri.»
(vv. 671-676)
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17744824
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij