"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Sei nervoso??? hai mangiato la carne grassa??? Io sono favorevole alla famiglia tradizionale e nessuno dei presenti a quella riunione è un talebano che mette manette a moglie e figli.... quindi quella vignetta offende loro ed estensivamente potrebbe offendere me, ma tu non ti sei posto e non ti poni minimamente il problema perché ti senti moralmente superiore e in quanto tale ti arroghi il diritto di offendere chi non è allineato al tuo pensiero.
Ecco perché fai l'isterico quando ti si punzecchia un po'... hai la presunzione tipica di chi crede di avere la verità in saccoccia..... ma con me non attacca, caro il mio "lover".... io rido in faccia a te ed a tutti quelli come te..... e me ne sbatto bellamente i coglioni se le mie risate ti provocano dei travasi di bile tipici del radical chic sedicente progressista e savianato.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.