Pagina 27677 di 32099 PrimaPrima ... 2717727577276272766727676276772767827687277272777728177 ... UltimaUltima
Risultati da 276,761 a 276,770 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    la colpa esiziale della sinistra (che ho votato per decenni) è stata quella di cominciare a baloccarsi con cazzate come jus soli, unioni civili e quant'altro, blaterando di porti aperti e di integrazione e perdendo di vista le difficoltà e la rabbia che montavano in quello che era stato, da sempre, il SUO elettorato, lasciato da solo alle prese con i problemi generati da una immigrazione incontrollata.
    al vecchio militante PCI residente in Via padova, che deve fare lo slalom tra spacciatori magreba e nigeriani ubriachi per tornare a casa, quando sente Gad Lerner pontificare di integrazione con la erre moscia dal suo attico in zona V Giornate, sale una carogna che non ti immagini (sale persino a me, che abito vicino a Gad Lerner e non in Via Padova, vedi tu....)
    Ritengo riduttiva questa lettura. A me sembra che nonostante questi baloccamenti come li chiami tu, gli ultimi governi abbiano combinato di più sul piano economico, di questi quattro improvvisati che abbiamo adesso che a parte litigare fra di loro e con qualunque istituzione interna o forestiera, finora come risultati lasciano molto a desiderare. Eppure la popolarità di due mediocri come Conte e Salvini è sempre molto alta e riescono a convincere ancora la maggioranza degli italiani, contro ogni dato oggettivo, della bontà delle loro pessime ricette.

Credo che parlare di ius soli, integrazione porti aperti ecc. sottragga voti e irriti molti ma costituisca una ragione, seppur necessaria, non sufficiente a spiegare quanto sconcerta manihi.

Ho visto il video di Torre Maura e, accanto alla civile protesta dei residenti, i fascinorosi con saluto romano, rovesciamento di panini e comportamenti sopra le righe, erano casapoundiani venuti ad agitare le acque appositamente da altri quartieri.
    E il nostro ministro degli Interni la definisce una protesta civile. Questo sconcerta anche me, e chi lo ritiene la normalità.
    Se il nostro tessuto sociale è a brandelli, e per ragioni profonde e molteplici non vedo poi come riconducibili alla lotta per i diritti civili e a uno ius soli temperato, nessuno sta lavorando per ricucirlo, anzi.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, quando saranno al 2% al libanese una pedata nel culo gliela danno?
    aspetta e spera
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

è quasi weekend....
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

caffettino ?

ma dove siete tutti oggi ?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, quando saranno al 2% al libanese una pedata nel culo gliela danno?
    quello appartiene alla genìa di gente che casca sempre in piedi......
    Qu'ils mangent de la brioche.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    I fascisti le stupravano... invece i partigiani rispettavano le ausiliarie.... nessuna di loro è stata stuprata... come no.
    .....per non parlare del rispetto che - oggi - mostrano gli esponenti della cosiddetta sinistra nei confronti delle donne dell'altra parte politica... roba da Enciclopedia del Rispetto... eh?
    la guerra (interna ed esterna) e la dittatura mica l'hanno voluta i partigiani, carissimo.

Quali sarebbero questi uomini "di sinistra" che non rispettano le donne ? fammi un nome e un esempio va.... che io mi ricordo solo gente che dice "allarga le cosce" e non è gente di sinistra

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

ma volevo dire.........

Articolo 20
    Il carattere ecclesiastico e il fine di religione o di culto d'una associazione od istituzione non possono essere causa di speciali limitazioni legislative, né di speciali gravami fiscali per la sua costituzione, capacità giuridica e ogni forma di attività

l'IMU non pagata da un sacco di proprietà del Vaticano, non è incostituzionale?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ritengo riduttiva questa lettura. A me sembra che nonostante questi baloccamenti come li chiami tu, gli ultimi governi abbiano combinato di più sul piano economico, di questi quattro improvvisati che abbiamo adesso che a parte litigare fra di loro e con qualunque istituzione interna o forestiera, finora come risultati lasciano molto a desiderare. Eppure la popolarità di due mediocri come Conte e Salvini è sempre molto alta e riescono a convincere ancora la maggioranza degli italiani, contro ogni dato oggettivo, della bontà delle loro pessime ricette..
    ma guarda che con me sfondi una porta aperta, ritengo il Felpa e il Bibitaro un'accoppiata più aderente al titolo del film rispetto a quella formata da Jim Carrey e Jeff Daniels.
    ma proprio per questo sono inferocito, perchè la sinistra è stata talmente cieca da consentire al felpa di arrivare oltre il 30%, una cosa che se me l'avessero detta anche solo 2 anni fa mi avrebbe fatto spanciare dalle risate.
    quello che i governi di sinistra non hanno capito è che ci sono dei reati che non sono considerati gravi e che rimangono pressochè sempre impuniti, ma che vengono considerati gravissimi da chi li subisce.
    lo sai, ad esempio, quanti furti si compiono in Italia in un anno? e che i ladri, quando presi, vengono rilasciati dopo un amen in attesa del processo e tornano a rubare?
    due domeniche fa una signora di 80 anni, vedova che vive sola amica di mia suocera, al rientro a casa da Messa ha trovato la casa buttata all'aria, erano entrati per rubare.
    hai idea dello shock che significa una cosa simile per una donna di quell'età?? da allora si sveglia in continuazione di notte, piange, non sa cosa fare...
    e la gente che ha fatto questo, qualora presa, non è che si fa 5 o 10 anni di galera, no, lo sai anche tu, sono considerati "reati minori"...

reati minori un cazzo (pardon my french), la sinistra ha sottovalutato tutto questo ed ora godiamoci quel coglione del Felpa.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    ma guarda che con me sfondi una porta aperta, ritengo il Felpa e il Bibitaro un'accoppiata più aderente al titolo del film rispetto a quella formata da Jim Carrey e Jeff Daniels.
    ma proprio per questo sono inferocito, perchè la sinistra è stata talmente cieca da consentire al felpa di arrivare oltre il 30%, una cosa che se me l'avessero detta anche solo 2 anni fa mi avrebbe fatto spanciare dalle risate.
    quello che i governi di sinistra non hanno capito è che ci sono dei reati che non sono considerati gravi e che rimangono pressochè sempre impuniti, ma che vengono considerati gravissimi da chi li subisce.
    lo sai, ad esempio, quanti furti si compiono in Italia in un anno? e che i ladri, quando presi, vengono rilasciati dopo un amen in attesa del processo e tornano a rubare?
    due domeniche fa una signora di 80 anni, vedova che vive sola amica di mia suocera, al rientro a casa da Messa ha trovato la casa buttata all'aria, erano entrati per rubare.
    hai idea dello shock che significa una cosa simile per una donna di quell'età?? da allora si sveglia in continuazione di notte, piange, non sa cosa fare...
    e la gente che ha fatto questo, qualora presa, non è che si fa 5 o 10 anni di galera, no, lo sai anche tu, sono considerati "reati minori"...

reati minori un cazzo (pardon my french), la sinistra ha sottovalutato tutto questo ed ora godiamoci quel coglione del Felpa.
    i reati sono in calo da anni, quindi le cose non vengono sottovalutate, semmai la sinistra non sa fare contropropaganda..

perchè non hanno dato al reddito di inclusione lo stesso strombazzamento che questi danno al RdC, che poi neanche lo faranno ?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    i reati sono in calo da anni, quindi le cose non vengono sottovalutate, semmai la sinistra non sa fare contropropaganda..

perchè non hanno dato al reddito di inclusione lo stesso strombazzamento che questi danno al RdC, che poi neanche lo faranno ?
    non è vero.
    o meglio, è vero se si tratta degli omicidi e forse delle rapine a mano armata
    ma quello che molti di voi non vogliono capire è che una guerra di mafia che provoca decine di morti fra gli appartenenti alle cosche, per il normale cittadino pesa molto meno dei ladri che si intrufolano nelle case della LORO strada.
    personalmente, se i mafiosi si ammazzano tra loro io stappo una bottiglia per festeggiare, più ne muoiono meno merda rimane in circolazione.
    mentre se borseggiano un vecchio appena ritirata la pensione, mi verrebbe voglia di amputare entrambe le mani al bastardo (o bastarda) che ha compiuto tale atto.
    e credimi che come me la pensano in molti...

Pagina 27677 di 32099 PrimaPrima ... 2717727577276272766727676276772767827687277272777728177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito